Cgil: al Ruggi prosegue il processo di stabilizzazione del personale precario

Stampa
Prosegue all’Azienda Ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno il processo di stabilizzazione del personale precario. Così come chiesto dalla Funzione Pubblica CGIL di Salerno, nelle varie sollecitazioni poste dalla RSU Aziendale e dalla Segreteria Provinciale anche nel corso dell’ultimo convegno alla presenza del Direttore Generale D’Amato tenutosi mercoledì 15 luglio, l’Azienda procederà alla stabilizzazione del personale precario che avrà maturato i requisiti previsti dall’art. 20 comma 1 della cosiddetta Legge Madia entro il 31/07/2020. Sarà possibile inviare l’istanza di stabilizzazione all’indirizzo pec info@pec.sangiovannieruggi.it entro il prossimo 03/08/2020.
“Continueremo il nostro lavoro di rivendicazione sindacale affinché il maggior numero di precari possa essere stabilizzato, continuando a sollecitare l’avvio di avvisi pubblici per l’assunzione di personale per le figure professionali ancora in carenza”.

Lo scrive il Segretario Generale Fp Cgil Salerno Antonio Capezzuto

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Continuiamo a stabilizzare i precari e freghiamocene di chi non ha avuto neanche questa fortuna. I posti di lavoro devono essere messi a concorso altro che stabilizzare i precari per puro clientelismo.Vergognatevi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.