Clamoroso Juve: Sarri verso l’esonero? Buffon sarebbe traghettatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il portale calciomercato.it fa sapere che la Juventus, dopo la gara contro il Sassuolo, è rientrata subito a Torino. La dirigenza sta facendo delle valutazioni sul ‘particolare momento’ che sta attraversando la squadra. Il sito rivela che nella notte ci sono stati dei primi contatti telefonici che proseguiranno probabilmente oggi con una riunione d’urgenza alla Continassa, sarà presente anche Agnelli. “Cresce il partito di chi vorrebbe subito l’esonero di Sarri” conclude cm.it.

Sempre secondo il noto portale, ci sarebbero già due idee per il traghettatore che concluderebbe la stagione: da un lato la possibile promozione del tecnico della Primavera Zauli, dall’altro la pazza idea Buffon.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.