Coronavirus, cinque casi a Salerno ed uno a Capaccio. La nota ufficiale dell’Asl

Stampa
L’Asl di Salerno comunica che oggi il totale di positivi è di 6 (al positivo di questa mattina se ne sono aggiunti altri 5).
Il resoconto di oggi, quindi, è il seguente,
– un caso a Capaccio: si tratta della mamma dell’autista di Capaccio positivo giorni fa;
cinque casi a Salerno:
– uno anticipato stamattina, zona Carmine alto. La moglie è risultata negativa, ma con qualche sintomo, per cui si è deciso di ricoverarli entrambi precauzionalmente al polo Covid di Scafati
– 3 casi: il marito e due figli della barista di zona De Granita risultata positiva ieri;
– Un caso positivo, collegabile al barista del bar Carmine attiguo alla banca, positivo giorni fa

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ancora con sto barista e famiglia, un giorno dite che i controlli effettuati sono andati bene l’altro dite che sono stati ricoverati, insomma quale è la verità?

  • Beh, non è del tutto rassicurante.. Senza panico, un po’ di attenzione in più non guasterebbe.

  • Sono tutti in isolamento domiciliare, per cui la situazione è sotto controllo. Nessun malato grave, solo lievi infezioni.

  • COME FA L’ASL A TRASMETTERE IL RISULTATO PRIMA ALLA TESTATA GIORNALISTICA E NON AGLI INTERESSATI

  • Praticamente si é allentata la guardia…il virus ringrazia chi predica di non portare le mascherine

  • 18:11 e no, altrimenti gli psicolabili mascherati come fanno a non sentirsi presi in giro?? bisogna continuare! per sempre, o finché fa comodo. Magari quando ci sarà il vaccino obbligatorio, no?

    Intanto l’articolo CRITICO del MEDICO Tarro contro Deluca è sparito in meno di 24 ore, mentre i babbei credono a un governatore che non è medico.

  • 23:34 ah si? e chi te lo ha detto quello che io sono o non sono?! altra prova della tua stupidità e pregiudizio, cioè parli a vanvera! intanto il MEDICO Tarro viene criticato in tema medico dal NON MEDICO Deluca e da tutta la marmaglia di ignoranti al suo seguiro qui sopra. Così va il mondo.
    E comunque, quali sarebbero le “cazzate” che io avrei scritto? dite solo sciocchezze, accusate me, ma poi mai nessuna prova a supporto, se non “la scienza lo dice” (quale poi? bohh)

  • Ma perché tutta questa stupidità……la colpa è di chi non indossa come si deve la mascherina…..quasi tutti sotto al naso o perfino assente….mongoli i commercianti che non dicono nulla ….l’importante fare soldi per comprare le bare….Idiotiiii di mexxa

  • 01:52 quando credi, dal basso della tua deficienza, che questa storia delle museruole possa finire? giusto per sapere.
    Tu ancora devi capire che queste museruole non servono a niente se non a far fare soldi a certa gente. Comunque TU stai sicuro con la museruola? va benissimo! METTITELA pure nel cesso. Sei convinto del vaccino? benissimo! vai a farti tutti quelli che stanno sperimentando! Perchè non lo hai ancora fatto se tanti ci credi in questa storia??? stanno cercando persone per sperimentare: corri, con museruola, e sii felice così. Ti pagano pure credo.
    Invece di fare TU bla bla bla, anzi bl bl bl vista la museruola, vai a farti il vaccino, tutti quelli disponibili, cos’ stai sicuro e non scassi le balle a quelli normali che vogliono vivere normalmente.

  • Lecchini di de Luca… Il presidente è completamente assente in questo momento… Perché? Se prima è stato chiuso adesso con l’aumento dei casi non vengono presi provvedimenti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.