Corso di Salerno, nuovo look: tre lotti, 540 giorni di lavori a partire da settembre

Stampa
E’ stato il consorzio stabile Fenix, con sede operativa a Bologna, ad aggiudicarsi l’appalto dal valore di 5,7 milioni di euro per  completare il restyling di Corso Vittorio Emanuele a Salerno. I lavori i- come scrive il quotidiano “Il Mattino” – inizieranno a settembre,
e dureranno non meno di 540 giorni. Saranno suddivisi in tre distinti tratti di intervento: il primo tratto: via Santi Martiri-via Diaz (120 giorni), il secondo tratto: via Diaz-via dei Principati (150 giorni), il terzo tratto: via dei Principati -Piazza Portanova e traverse adiacenti (270 giorni). Previsti nuovo arredo urbano, panchine e ripavimentazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Penseranno ad usare materiali che non richiedono grande manutenzione, visto che fatta un’opera poi viene abbandonata a sè stessa, e, importante, saranno chiusi i varchi per impedire l’accesso di automezzi di ogni genere come avviene oggi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.