Covid, De Luca: «Mascherine? Quando mi vedono arrivare corrono a metterla»

Stampa
“Mi è capitato di partecipare ad iniziative in sale congressuali dove nessuno indossa la mascherina, poi quando mi vedono arrivare, tutti fanno la corsa a metterla”.

A dirlo è il presidente della regione Campania, Vincenzo de Luca, durante la consueta diretta su Facebook per fare il punto sull’emergenza Covid. “Vorrei dire che non dovete fare bella figura con me, ma salvaguardare la vostra salute” conclude il governatore.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti non mettendola si salvaguarda la salute secondo eminenti virologi quindi come dice Sgarbi…………

  • Sì sì infatti hanno talmente tanta paura di te che a Salerno ci sono 5 contagi al giorno… solo chiacchiere e distintivo

  • Se la mettono i tuo adepti le tue gardie del corpo chi ti circonda, perchè così fà chi viene raccomandato sempre con il culo all’aria al raccomandatore. Chi ha coscienza propria, chi ha orgoglio, chi ha un cervello capace di pensare e di agire non si fà piegare dal potere di un presidente di una regione che più scatafascata non si sa cos’è. Chi è tutto questo ti risponderebbe a tono. Perchè caro mio imporre una cosa che secondo te è giusta rimane pur sempre un imposizione una sorta di prepotenza, inutile che fai l’eroe.

  • infatti l’OMS fino a inizio MAGGIO SCONSIGLIAVA fortemente la museruola. Poi il medico deluca e i suoi seguaci, per continuare il terrore, l’hanno resa obbligatoria pur con malattia praticamente scomparsa, cioè diventata un raffreddore o influenza, anche per numero di casi in italia (praticamente insignificanti, OGGI)

  • Cosa non si farebbe per una poltrona, caro Podestà dagli stivali neri. Perché non taci invece di vomitare vagonate di stronzate ogni giorno? Ti stai facendo conoscere, vuoi rubare il posto a Crozza? Che buffonata! E che cerebrolesi i suoi supporters… mi fanno così rabbia quei dementi a 50 gradi con la museruola. Rabbia e tristezza. Vorrei intervenire, dire a questi mentecatti che stanno facendo un danno alla loro salute. Poi mi astengo, non sono fatti miei. E comunque se qualcuno ci lascia le penne, non è poi tragedia. Sarà per la scienza deluchiana, esperimenti di eugenetica, estinzione darwiniana. Solo i più intelligenti e capaci di adattarsi sopravvivono, gli altri (dementi) sono destinati a soccombere. De Luca-Pasteur mira al Nobel per la Medicina. D’altra parte le sue uscite della m… sono lo specchio di un Governatore che ora è sceriffo, poi medico, virologo, scienziato, biologo, poliziotto, Podestà, indipendentista, faro della politica e della cultura, persino sacerdote con le sue velleità di diffondere il Verbo. Tutto questo accade per il tessuto sociale ed economico di una regione e di un Paese che sembra sempre più uno Stato del centroamerica. Anche lì sole, mare e corruzione. Ed ovviamente tanto pallone…

  • De Luca faccia qualcosa per Salerno i contagi sono aumentati soprattutto sul Carmine…

  • Leggendo questi commenti (pino; Anonimo) mi rendo conto che avete tutti bisogno di essere trattati come bambini!! Se non ci fosse stato uno come DL a quest’ora chissa’ forse sareste tutti morti e non avreste avuto modo di lamentarvi (!) che vi ha costretto a ‘tutelarvi’. ma facciamola finita con queste stron..te di essere ‘liberi’ di voler fare quello che si vuole! La liberta’ vostra finisce quando mette in pericolo la liberta’ (di vivere) degli altri!!

  • fai solo CHIACCHIERE!!!! fra poco qualche quartiere di salerno lo chiudono, oltre all’ignoranza della gente soprattutto perchè i controlli stanno a ZEROOOOOOOO!!!!

  • 20:24 aahahahahahahahahahah
    Tutti morti!!! certoo!! su su, torna nella culletta altrimenti delucamedico di toglie il giocattolo. Quando crescerai capirai che
    Lascia stare la libertà che non sai neppure cosa sia. Libertà sarebbe stata quella di stare e andare DOVE VOGLIO e LONTANO da tutti, voi psicolabili in primis. Invece VOI ci avete tolto la libertà mentre al contrario nessuno di noi ha tolto nulla alla vostra libertà di rimanere agli arresti domiciliari con guanti museruole e divano? Capito caro il mio bimbetto?
    Ti auguro di prendere una grave malattia NON COVID e di ricevere il trattamento che i dementi come TE hanno ristervato a tutti i malati NON COVID: multe, denunce e cure annullate o rimandate. Poi forse capirai che grazie a voi siamo stati buttati in una dittatura sanitaria. Chiaramente voi non avete problemi, soldi e salute al momento non vi mancano, altrimenti non parlereste così. TUTTI quelli che sostengono questa pagliacciata mascherata e gli arresti domiciliari hanno SOLDI E SALUTE garantiti al momento, pur senza lavorare e fare nulla. OK?
    Quando ti ammalerai e riceverai multa denuncia e cura rimandata allora ne riparliamo. Auguri.

    20:24, bimbetto caro, lo capisci che ti stai affidando ciecamente a uno come Deluca su una questione MEDICA mentre MEDICO non è? e allo stesso tempo stai accusando MEDICI anziani, veri e con esperienza, di dire cose sbagliate?
    Spider: appunto. La tua opinione in merito sarebbe questa? ok

  • Pino se hai bisogno di uscire perché ne hai bisogno nessuno te lo vieta(neanche DL). l’importante è che non infetti nessuno e che anche tu non vieni infettato. Stiamo tutti nella stessa barca e tutti dobbiamo remare nella stessa direzione altrimenti affoghiamo tutti anche tu che pensi di essere chissà chi a chiamare tutti ‘bimbetti’. Spero che ti svegli e capisci che fai parte di una società e non vivi da solo nel tuo mondo.

  • Tanto per farti sapere Pino i risultati di quello che vorresti fare tu si stanno già vedendo in USA dove tutti fanno quello che vogliono e ci sono tanti morti!!! È questo quello che vuoi? E a proposito non credo che intendi davvero che io mi ammali solo perché sto cercando di salvarti la vita!! Fatti un esame di coscienza!

  • sei ridicolo, non hai capito niente e sei felice così, beato nell’ignoranza, ipnotizzato dalla tv. Continua così, andrai lontano: dal divano al cesso.

    Detto questo, le tue cretinate:
    1° cretinata, nessuno mi vieta di uscire!?? ma se il Deluca ha mandato pure l’esercito e i droni a scovare gente solitaria in montagna e addirittura al mare al largo!
    2° cretinata, anche tu puoi essere positivo e non lo sai, quindi anche tu puoi infettare.
    3° cretinata, virus batteri e funghi patogeni sono miliardi, voi bimbetti però conoscete solo covid19, all’asilo solo quello vi hanno imbeccato.
    4° cretinata, devi svegliarti tu perchè proprio la tua chiusura mentale ha permesso di mettere agli arresti domiciliari il 100% della popolazione e soprattutto ANCHE I SANI, roba mai vista nella storia. Difatti hanno messo i SANI obbligatoriamente con i POSITIVI, tutti in casa! o peggio nelle RSA… ASSASSINI, loro e voi bimbetti che li sostenete ottusamente ancora oggi.
    5° cretinata, in USA, in Brasile, sono BALLE mediatiche per i bimbetti piagnucoloni ipersensibili e che non capiscono nulla. Ancora non siete riusciti a capire che il numero va rapportato alla popolazione, e non solo: NON c’è alcuna certezza sulle morti, avendo passato tutto per Covid. La prova dovrebbe essere chiara anche ai bimbetti: i morti “statisticamente attesi” per TUTTE le altre patologie sono SPARITI.
    6° pensa alla tua vita, alla mia ci penso io, senza mai aver usato la museruola e sto benissimo. Se VOI avete paura allora mettetevene tre una sull’altra, è una libertà che vi è sempre stata concessa. Se così vi sentite sicuri perchè state a offendere e obbligare TUTTI a mettersela?? Forse perchè avete dubbi sulla sua efficacia?!! credo proprio di sì

    ciao ciao bimbetto, torna a giocare con la pleeistesssccion, a piangere con la durso e a sentire in replica le fesserie del Burloni in vacanza.

    p.s. tu la libertà non sai neppure cosa sia, infatti te l’hanno tolta, buttata nel cesso e sei pure felice. NESSUN motivo giustificava il divieto di andare al mare da soli. E poi, non vedi che tutto il SUD sta bene allo stesso modo, pur senza il Delucamascherato???
    Svegliati tu e fatti l’esame di terza media, prima dell’esame di coscienza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.