Furti e danni alle auto dei bagnanti: ladri scatenati sulla litoranea di Battipaglia

Stampa
Nel mirino sono finite le auto dei bagnanti parcheggiante lungo la fascia litoranea di Battipaglia. Anche ieri mattina si sono registrati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – furti e danni alle vetture in sosta. I ladri hanno  sfasciato due auto parcheggiate in litoranea, a ridosso delle spiagge, e rubato un’autoradio e due smartphone. Amara la sorpresa per i proprietari dei veicoli danneggiati che si sono accorti di quanto accaduto quando i malviventi erano già spariti nel nulla.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Litoranea sempre stata off limits,furti rapine e non ultimo omicidi,come quel poveretto battipagliese ucciso per rubargli l’auto.Potrebbe essere un polo turistico interessante fino a Paestum,ma io me la ricordo sempre degradata,nonostante siano passati 40 anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.