Il Mattino: Granata, il match più duro «Giochiamo da squadra»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Salernitana il match più duro. Trasferta in casa dei secondi in classifica, esame di maturità per i ragazzi di Ventura: «Sfidiamo il team più in forma della B». Si va verso la difesa a quattro con Cicerelli terzino destro e un modulo flessibile: «Serve una buonissima prestazione»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 17 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: L’intervista. Nalini: «Lombardi sa essere devastante. Stroppa è il vero segreto dei calabresi». Il doppio ex ora gioca a Vicenza. Attenti a Simy in campo si trasforma. Granata forti ma indecifrabili

Il Crotone vede la A «Restiamo sul pezzo». Stroppa non si fida del cavalluccio: il nostro stadio deve restare un fortino. Manca Cuomo, in panchina l’ex Gigliotti «Ci vuole pazienza e incisività in attacco»

I precedenti. L’ultimo successo datato 2001 e firmato Di Michele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. non voglio dire niente, ma questa squadra spesso ha giocato bene con le squadre forti e male con quelle più deboli. Contro il Crotone io sono fiducioso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.