Impennata dei contagi, piccoli focolai nel Salernitano: altri 7 casi, 22 in 2 settimane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il numero dei nuovi contagi comincia a destare qualche preoccupazione anche nel Salernitano, dove si registrano dei piccoli focolai: ieri un’impennata di positivi con 7 casi. Complessivamente – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – c’è una leggera impennata di infetti, dal momento che nei sei giorni precedenti si erano contati già altri dieci casi. Il numero totale sale addirittura a 22 se si allunga il periodo alle ultime due settimane. In particolare, i casi di Salerno – alla luce dei test effettuati nei laboratori di Eboli e del Ruggi – interessano la moglie del barista di via Prudente, al quartiere Carmine, dove lavora il pasticciere di Battipaglia risultato positivo una settimana fa, ed un bengalese. In provincia, invece, se ne contano tre riconducibili all’autista di Capaccio (moglie, genero e un amico del figlio) e due all’anziana di Casal Velino (badante e figlio).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ne vedremo delle “brutte”………..!!! La gente è incosciente ,menefreghista…la maggior parte non ha capito un bel niente a causa dell’alta percentuale di ignoranza…..non ci sono parole,……!!! CONTINUATE ad affollare le spiagge,e il corso……senza problemi….. L’AZIENDA “GUARIGLIA E FIGLI” vi ringrazia anticipatamente………..!!!

  2. “Comincia a destare preoccupazione”. Si, tra i ribusciati che non vogliono tornare a lavorare.

  3. Runner, ci spieghi chi è che non sarebbe tornato a lavorare? Giusto per sapere.
    A parte ovviamente quelle persone che hanno perso il lavoro a causa dell’emergenza. Ma non credo facciano parte del novero da te contemplato.

  4. Runner testa di c…in lavoro agile ho prodotto il 70% in più che se fossi stato in presenza fisica lavorando anche di notte per pagare gli stipendi a poveri cristi che non hanno ricevuto nulla dallo Stato e come me tanti dipendenti pubblici e privati. Imbecille, pregiudizievole essere inutile che parla solo per invidia di chi ha un posto di lavoro.Lo sai cretino, che più di dodici ore non si può lavorare…..bhe io e tanti altri ne abbiamo fatto anche 22 giornalieri per mesi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.