Investire in Campania conviene, De Luca sposa il modello olandese per la ripresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Stiamo pensando a lavorare a misura fiscale generale per Campania da legare a zone economiche speciale. Noi lavoreremo per defiscalizzazione totale modello Olanda. E detassazione per tutti gli utili di impresa: chi investe qui per dieci anni basta creare lavoro e consumo: voi arricchitevi ma rispettate ambiente e relazioni sociali”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una diretta social.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E dal 1964 che ho una attività commerciale ,lasciata da parte dei mie genitori e che oggi porto avanti con mio fratello ,vedo solo aumentare tasse e burocrazia adesso non vi crediamo più

  2. Anonimo delle 1:54

    In base alla sua conoscenza da cosa è dovuto il declino del commercio?

    1) Centri commerciali?
    2) Acquisti online?
    3) Incapacità ad adattarsi?
    4) Affitti troppo elevati?
    5) Emergenza covid?
    6) Colpa di De Luca che non usa la bacchetta magica?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.