Messias (Crotone) a Dazn: “Gara tosta, loro non giocavano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Soddisfatto a metà l’attaccante del Crotone Junior Messias ai microfoni di Dazn: “Felice per la punizione gol, importante dopo aver subito il gol. Gara difficile, squadra che gioca poco la Salernitana, tutta in difesa. Non guardiamo gli altri, aspettiamo matematica per festeggiare, pensiamo una gara per volta. Grande sogno che si avvera. La prossima sarà ugualmente difficile, manteniamo i piedi per terra anche se siamo contenti per quello fatto. Messias dedica il gol alla famiglia e allo scomparso preparatore atletico calabrese.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non giocavano??Con quell’arbitro!!!La perla è stata quando dopo un brutto fallo su Akpa ha invertito la punizione e invece di ammonire(ed espellere perchè già ammonito)il calciatore del Crotone ha ammonito Di Tacchio!!Cose che non vedevo dai tempi di Giarre e Licata!!!Quanto al Crotone,andranno in A come al solito a pulire i cessi dell’Olimpico.
    MACTE ANIMO SALERNITANA!

  2. Diciamo la verità, quest’anno si è visto chiaramente che benevento e krotone siano state portate in “braccio” per tutto il campionato e come diceva una famosa pubblicità si può affermare che “a loro piace vincere facile”.
    Comunque sempre e solo Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.