Napoli: Incidente al serpentone di via Petrarca, auto precipita giù

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un incidente automobilistico in via Petrarca, nella mattinata del 17 luglio.

Una Golf bianca avrebbe sfondato la ringhiera e sarebbe precipitata nel condominio sottostante. L’uomo che era al guida è stato soccorso e trasportato in ospedale in stato di coscienza.

“Si tratta dello stesso punto in cui nel 2011 tra ragazzi a bordo di una vettura precipitarono giù perdendo la vita. Troviamo inaccettabile che dopo la tragedia del 2011 non si sia provveduto a prendere delle contromisure per evitare ulteriori e gravi incidenti.

Noi riteniamo assolutamente necessario che il Comune debba installare dei dissuasori di velocità, crediamo che sia l’unico sistema per prevenire delle tragedie, dato che purtroppo in alcuni casi l’irresponsabilità e l’alta velocità danno vita a pericolosi incidenti. “ -”ha dichiarato il Consigliere regionale dei Verdi Europa Verde Francesco Emilio Borrelli assieme  a Gianni Caselli, consigliere dei Verdi-Europa Verde della Municipalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.