Operazione anti droga ‘Patriot’, il plauso del Comune di Pontecagnano

Stampa
“Un plauso al Procuratore Giuseppe Borrelli, alle Forze dell’Ordine ed a tutti quanti hanno partecipato, a vario titolo, all’operazione Patriot.

Attraverso questo grande intervento, sono stati consegnati alla giustizia gli uomini e le donne che dominavano lo spaccio nella provincia di Salerno.

Un fatto importante, che non ha mancato di coinvolgere la città di Pontecagnano Faiano, e che ci incoraggia nel fare sempre di più contro l’illegalità, la criminalità, la prevaricazione. Il nostro primo dovere è quello di consegnare ai nostri figli un territorio vivibile e non contaminato da dinamiche in contrasto con la tutela della salute e della vita. Per quanto possibile, noi ci saremo”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si dopo questi arresti non ci sarà più criminalità, droga, violenza e saremo in un mondo idilliaco… E tutti vissero felici e contenti ahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.