Piazza San Francesco senza controlli e ostaggio dei vandali: divelta altra panchina

Stampa
Inascoltate finora tutte le denunce all’amministrazione comunale di Salerno presentate dai residenti e dal comitato di quartiere: piazza San Francesco, nel pieno centro della città, continua ad essere ostaggio dei vandali nell’assoluta mancanza di controlli da parte delle forze dell’ordine. In un post sul suo profilo Facebook Laura Vitale ha manifestato tutta la propria rabbia: “Che schifo. È l’unica cosa che riesco a scrivere. Abbiamo segnalato più volte a nessuno importa. Ieri pomeriggio alle 15.00 tantissimi ragazzi con scooter sulla piazza e nessuno dice nulla, e che vuoi fare si divertono così le persone a scandalizzare non hanno ideali nè altro modo per divertirsi. Dove sono le telecamere promesse?”.

https://www.facebook.com/lauraespana/posts/10220680287989968

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma l’amministrazione quando istalla 10 telecamere da monitorare la zona 24 ore al giorno?
    da anni c’è vandalismo in quella zona, tutti cittadini dei paesi dell’est bivaccano e sporcano, creano problemi ai residenti ed ai passanti, ma nessuno si adopera per effettuare una adeguata sorveglianza.
    i vigili urbani devono essere presenti (anche se a salerno non ne vediamo più) dalle otto di mattina…
    una città senza controllo, volete controllare queste persone? controllate solo i neri, ma il problema grave sono albanesi e cittadini dei paesi dell’est; ubriachi dalle prime ore del giorno, dormono sulle panchine o sui muretti a piazza sinno, ma possibile che i cittadini vedono e i vigili no?

  • Dovrebbero capire i cari De Luca e tutti quelli che li votano, che “Campania sicura” deve esserlo per tutto, non solo per il Covid in campagna elettorale

  • Controlli non ce ne sono per niente e la città è sporca ovunque….venite a cercare i voti…..ma fate il vostro dovere piuttosto!

  • Maledetto il giorno della caduta del muro di Berlino…sono la peggiore feccia dell’universo…tra 20 anni saremo ospiti nel nostro paese.continuate a votare pd…

  • Recintare la piazza come la villa comunale, far entrare solo in alcuni orari (es. non oltre un certo orario di sera, non prima di un certo orario di mattina), impedire l’accesso ai mezzi a due ruote. Non ci vuole chissà quale scienza, eh

  • Vedete che il problema non sono gli stranieri, ma quei quattro muccusielli che vogliono fare i trapper e si vestono come i personaggi di Gomorra. Come mai non li vedete?
    Come mai non vi accorgete di loro quando parcheggiano i motorini su tutta la piazza? Sono solo le polacche il problema? Gli extracomunitari? Invece questi adolescenti scostumati non vanno menzionati. La panchina sicuro l’hanno divelta gli EXTRACOMUNITARI non quei quattro cafuncielli che frequentano la piazza tutta la notte.
    Loro possono bere, gli stranieri no… quelli vanno eliminati, danno fastidio alla vostra vista razzista.
    PIAZZA SAN FRANCESCO È TERRA DI NESSUNO DA SEMPRE.
    ci portate i cani a cacare,
    Ci stanno i topi giganti,
    Gli scarrafuni enormi.
    Però il problema sono sempre le signore dell’est che vi rubano le pensioni dei vostri nonni.
    Oppure gli ubriaconi che vi rompono le panchine.
    Ma i ragazzini autoctoni no.
    Quelli possono stare…

    siete degli ipocriti e razzisti

  • Parole sante, era meglio quando anche per andare in un paese europeo ci voleva il passaporto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.