Preso Iavarone il grossista degli spacciatori: riforniva hashish e coca a tutta Salerno

Stampa
Tra i 25 arrestati dagli uomini della sezione Antidroga della Squadra mobile della Questura di Salerno c’è anche il grossista dei pusher: si tratta di Raffaele Iavarone, capo indiscusso dell’organizzazione che riforniva hashish e coca a tutta Salerno. A Boscoreale – come scrive il quotidiano “il Mattino” – il principale canale di approvvigionamento. Sequestrati, nel corso del blitz di ieri all’alba, stupefacenti per un valore complessivo di 200mila euro. Il procuratore capo di salerno Giuseppe Borrelli, nel corso della conferenza stampa di ieri, non ha nascosto la sua soddisfazione per il felice esito del blitz: «Abbiamo tolto dalla piazza un personaggio importante».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che la magistratura stavolta lo trattiene almeno una decina d’anni in galera, questo personaggio al posto di prestare le braccia al lavoro vero, ogni volta che viene arrestato viene spedito ai domiciliari assurdo prima con la Polizia che lo sorprende in autostrada, poi i carabinieri altro bliz ai domiciliari ora di nuovo la Polizia, ma che bisogna fare per trattenere la gente in galera? Paese assurdo il nostro poveri tutori dell’ ordine che fanno fatica a prenderli a questi personaggi, sarebbe il caso di costruire più carceri e inoltre a mio avviso mantenerli tutti al 41 bis senza colluqui con l’esterno.
    Vedrete che scompariranno dalla circolazione altro che perbenismo, via la gozzini e tutti i privilegi

  • La prossima pulizia deve essere fatta a torrione basso, ci sono persone che spacciano da anni e li conoscono tutti, la situazione non è piu sostenibile!!

  • Se vanno al 41 bis ci pensano i 5* o le sinistre a rimandarli a casa.

  • Iniziamo con la sterilizzazione di ogni persona che va in galera per la seconda volta e usiamoli come cavie per i medicinali.

  • Zuzzimma da estinguere,questi sono delinquenti che devono avere una sola casa,la cella del carcere,quindi oltre ad un plauso per tutte le forze dell’ordine anche una speranza alla legge divina visto che quella delle leggi è vergognosa e pro delinquenti,che agisca in fretta e sicuramente non farà sconti a nessuno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.