Salerno: incontro tra il gruppo Sanità di Confindustria e il direttore generale dell’Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina il Presidente Ottavio Coriglioni e il Consiglio Direttivo del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno hanno incontrato il Direttore Generale dell’ASL Unica Salerno, Mario Iervolino.

Durante l’incontro, i rappresentanti delle aziende delle varie componenti del mondo della sanità accreditata (cliniche, laboratori, radiologia, riabilitazione, fisioterapia, specialistica ambulatoriale), hanno discusso con il dr. Iervolino i problemi affrontati e quelli ancora attuali derivanti dalla emergenza Covid19, con la necessità di mantenere un monitoraggio costante del fenomeno, per evitare una possibile recrudescenza della pandemia nei mesi a venire. Le imprese hanno quindi ribadito di poter giocare un ruolo di piena collaborazione nel controllo e nella gestione del fenomeno Coronavirus a Salerno e in Campania.

Si è altresì avviato un confronto, in un’ottica di anticipazione e superamento dei problemi, su eventuali percorsi di omogeneizzazione nei rapporti tra le strutture dei singoli comparti e i diversi Distretti Sanitari con cui si interfacciano.

Con l’occasione, in virtù delle positive esperienze già realizzate, è stata evidenziata l’opportunità di rinforzare l’attività di screening oncologico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.