Salerno: rifiuti abbandonati e aree bonificare. Individuati i responsabili

Stampa
Questa mattina, operatori di Salerno Pulita, congiuntamente con gli agenti della Polizia municipale, hanno effettuato un sopralluogo in via Paul Harris e via Martin Luther King. Le aree sono state bonificate da rifiuti di ogni genere.

Dall’ispezione dei rifiuti sono emersi elementi tali da consentire l’individuazione dei presunti responsabili che saranno sanzionati con verbali previsti dalla normativa vigente e deferiti all’autorità giudiziaria per abbandono incontrollato di rifiuti su suolo pubblico e per gestione illecita di rifiuti.

Una delle aree dove si sono verificati gli illeciti, verrà delimitata da una recinzione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo il covid in risalita e il sindaco pensa a bonificare le aree e a fare multe

  • Prendere queste fecce che credono di essere più importanti o meglio più furbi di chi onesto invece paga profumatamente è importante,ma sindaco ci sono cose ancora più importanti che lei non ha fatto anzi non fa da anni,levare la feccia che vende e occupa il nostro lungomare,i camorristi parassiti e delinquenti che pretendono i soldi per il parcheggio,gli accattoni stranieri che davanti ai supermercati sono invadenti e pretendono soldi e per finire che alle prime piogge si allaga tutta salerno e i tombini sono otturati da anni e non si puliscono,quindi pensi a queste cose importanti che da anni stanno distruggendo l’immagine di Salerno che una volta era chiamata la cartolina d’Italia,quindi speriamo che le elezioni arrivino presto e possiamo votare per altri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.