Serie B: crollo Spezia, Pordenone, Empoli e Cittadella. Vola il Pisa

Stampa
Spettacolo e tanti gol in Serie B. Il campionato cadetto continua a regalare tanto spettacolo, con tanti gol e tante sorprese durante le dieci gare della trentacinquesima giornata. Nel pomeriggio il Pescara pareggia in casa contro il Frosinone: apre le marcature Memushaj, poi nel secondo tempo Novakovich trova il gol del pareggio.

L’Ascoli riesce a battere il Cittadella con il risultato di 2 a 1 sul campo del Tombolato grazie all’autogol Adorni e il gol di Pinto, che vanificano la rete del momentaneo pareggio realizzato da D’Urso. Spettacolo tra l’Empoli e l’Entella: i padroni di casa passano in vantaggio con Mancuso e Zurkowski, ma gli ospiti riescono a ribaltare il risultato con la doppietta di Dezi e i gol di Mancosu e Schenetti in pieno novantesimo.

Solo un punto per Crotone, Salernitana, Perugia e Cremonese, che non riescono a migliorare il loro piazzamento in classifica. Vittoria importantissima per il Pisa, che batte il Trapani grazie al gol in pieno recupero di Marconi e riesce ad entrare momentaneamente in zona playoff. Vince anche il Cosenza in casa del Pordenone, tre punti anche per il Benevento grazie alla vittoria contro il Livorno. Successo in trasferta anche per il Venezia, che batte la Spezia. Chiude il quadro la bellissima gara tra la Juve Stabia e il Chievo: i padroni di casa ribaltano due gol e riescono a vincere con tre gol realizzati negli ultimi quindici minuti.

A eccezione di Pescara-Frosinone disputatasi alle 18:45 e terminata 1-1, la 35^ giornata di Serie B si gioca per intero alle 21.

Benevento-Livorno 3-1 (Sau 31′, 69′, Murilo (R) 57′, Kragl 90+5′)

Cittadella-Ascoli 1-2 (Adorni (A) 55′, D’Urso 62′, Pinto 70′)

Crotone-Salernitana 1-1 (Maistro 46′, Messias 53′)

Empoli-Entella 2-4 (Mancuso (R) 3′, Zurkowski 36′, Dezi 44′, 51′, Mancosu 90+1′, Schenetti 90+8′)

Juve Stabia-Chievo 3-2 (Djordjevic 32′, (R) 73′, Forte (R) 76′, Troest 82′, Mallamo 85′)

Perugia-Cremonese 0-0

Pisa-Trapani 3-2 (Vido 39′, Lisi 54′, Kupisz 57′, Piszczek 64′, Marconi 90+2′)

Pordenone-Cosenza 1-2 (Riviere (R) 19′, Bittante 23′, Tremolada 66′)

Spezia-Venezia 0-1 (Aramu (R) 16′)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.