Sviluppo, Piero De Luca (Pd) a colloquio con il Ministro per il Sud Provenzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Insieme ai Deputati PD del Mezzogiorno abbiamo avuto un nuovo incontro estremamente interessante con il Ministro per il Sud, Peppe Provenzano”

Così in una nota l’on. Piero De Luca

“Abbiamo discusso dei futuri progetti di sviluppo e rilancio del Mezzogiorno, per stimolare occupazione e crescita in quest’area decisiva del Paese. Un tema di grande attualità su cui stiamo continuando a lavorare- ha spiegato il deputato Dem- e’ quello legato ad un programma di fiscalità speciale per le imprese che investono nel Sud nei prossimi anni.

Questo piano di incentivazione fiscale è essenziale accanto alla realizzazione delle grandi opere in cantiere e all’ulteriore rafforzamento della rete delle infrastrutture fisiche e digitali, per sostenere il Sud e l’intero Paese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Dici a Papà di continuare a ringraziare Zingaretti per averti fatto “paracadutare” al proporzionale di Caserta, senza il quale stavi al mare a fare proficui incontri con le tamburrelle

  2. Altro incontro proficuo?
    Ma per chi?
    Solo fumogeni e politica politicante.
    Che munnezz…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.