Tarro attacca De Luca: “Va segnalato alla magistratura, non capisce nulla del virus”

Stampa
A sferrare l’attacco è addirittura Giulio Tarro. Il noto virologo, dopo i nuovi casi di contagio da Covid-19 anche in provincia di Salerno, punta il dito – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – contro il governatore della Campania Vincenzo De Luca.  «Non capisce nulla di scientifico. Per le sue parole sul virus andrebbe segnalato alla magistratura». Aggiunge anche che «gli asintomatici non sono contagiosi, come si evince da uno studio dell’Oms». Sempre secondo Tarro «il vaccino è un’idiozia e le mascherine non servono, aumentano l’anidride carbonica». E’ anche contrario alla proroga dello stato d’emergenza e ritiene una stupidaggine l’ipotesi di un secondo lockdown.

47 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro governatore faccia qualcosa la sua assenza ingiustificata in questo momento così delicato per Salerno è inspiegabile visto gli aumenti di casi da covid… A proposito perché l’ospedale Da Procida non è più operativo??

  • Che il guappo di cartone non conosca nulla del virus, come tutti i milioni di italiani non virologi non v’è dubbio alcuno. Ma il medesimo andrebbe denunciato per ben altre “ingerenze”.

  • Questo la pensa come Trump e Bolsonaro.Vedete che fine hanno fatto in America e in Brasile.

  • Pur condividendo qualcosa di quel che ha sostenuto mi limito semplicemente a ricordare che tarro era il biologo segnalato da Sgarbi sin dall inizio della pandemia che rassicurava tutti anche di andare in chiesa. Beh per fortuna non è stato ascoltato.
    L unica verità è che qua, dall Oms ai biologi da de luca a speranza da Trump a fontana da tizio a Caio da runner a quella degli asini nessuno sa veramente niente. Nemmeno io, quindi serve sempre cautela senza dire cazzate. Ecco magari ne dico una io. È stato creato dall uomo, grossolanamente sfuggito, per attacchi batterico e per causare una crisi finanziaria…la massoneria, quella finanziaria e bellica, ne sa qualcosa visto che gli unici che hanno guadagnato miliardi di miliardi di dollari sono gli hedge fund…a danno dei fessi che litigano

  • Come al solito la gente commenta ed e oconvinta di capire piu degli addetti ai lavori andiamo con ordine io cito studi e ricerche della maggior parte dei virologi mondiali letti su internet sul vaccino tarro ha ragione per l evidente motivo che ahime il virus ha generato diversi ceppi e non si puo fare un vaccino adattabile per ogni ceppo per carita limita gli effetti del virus ma non e detto che ti lascia immune secondo l 89 per cento dei morti per virus e morto per cause dirette del covid vero ma questo non signifuca che la stragrande maggioranza dei morti aveva un eta veneranda oltre i 70 e con una e piu patologie terzo non e stato acclarato del tutto che gli asintomatici possano trasmettere il virus recenti studi dimostrano che lo si trasmette ma in forma piu leggera quarto la mascherina cosa detta e ridetta non si mette per evitare a se stessi il virus ma per evitare di infettare gli altri ed e vero che d estate camminare sotto il caldo per chi come me soffre di asma bronchiale e dura producendo anidride carbonica per questo l obbligo rimane solo all aperto concludendo i nostri politici ne capivano gia poco di urbanistica basta vedere come si e sviluppata male la nostra citta figuriamoci di virus

  • Grande Professore meriti un plauso per la concreta analisi che hai fatto dall’inizio del virus ad ora hai azzeccato tutto….Sei formidabile per il coraggio e la competenza continua così un saluto affettuoso.

  • ai fessi che criticano Tarro, medico da 50 anni e collaboratore di Sabin nello sviluppo del vaccino antipolio, oltre che tra quelli in prima linea nell’epidemia di colera a Napoli, una semplice domanda:
    PERCHE dovremmo credere a uno come Deluca, ciecamente, in ambito medico, mentre uno come Tarro non sarebbe attendibile???

    Deluca vi risulta essere medico? infermiere? portantino?? Vi date la zappa sui piedi e neppure ve ne accorgete! Dite che i medici devono parlare, ma poi sostenete Deluca ciecamente e condannate Tarro (e decine di altri luminari!)..

  • x Detto bene: sei un medico? al PS? devo farti la lista delle bestialità che ho visto e subito nel PS da parte dei medici? devo dirti i commenti in privato fatti da infermieri, tipo “è cosa conosciuta”, a seguito di palesi errori? Comunque se mi dici dove lavori mi fai una cortesia, starò alla larga da te! contento?

    x Anonimo: se arrivi al massimo a wikipedia possiamo chiudere qui con te il discorso. Tarro ha creato e sostenuto la vaccinazione contro il colera, vaccinando un milione di persone a Napoli. Quindi non è assolutamente contro, in generale. Guarda caso si è attirato critiche nel momento in cui ha manifestato SERI E FONDATI dubbi su ALCUNE pratiche vaccinali.. Questo dovrebbe farti pensare, ma non ci conto molto..

    x Napoli e altri: smentito?? forse parli di Burioni, dell’OMS e degli “esperti” TV h24 pro-terrorismocovid? Non mi risulta che Tarro abbia infestato la TV come il burlone, tutt’altro. In che cosa poi sarebbero stati smentiti Tarro, Montagner e gli altri?? Secondo te questi “casi” oggi, tirati per i capelli con test assurdi e andando a cercare malati in ogni luogo, sarebbero cosa grave?? Lo sai quanti di questi “casi” ci sono in Italia di malattie contagiose, infettive e mortali? si parla di poche decine ormai.. e ancora siete terrorizzati da TV senza capirci nulla.

    x Osservatore: quella è una farsa mediatica per i creduloni come te! il documento del 9 Luglio dell’ISS dice chiaramente che 153 persone sono morte in tutto per SOLO COVID, il resto NO. Chiaramente devono portare avanti la messinscena e quelli come te, osservatori scadentissimi, ci cascano.
    La verità è che avete vergogna di ammettere di essere stati presi in giro.

    x Salvoini: Tarro? da d’Urso?? mi sa che hai confuso persona.

    x Saul: in Brasile stanno infinitamente meglio di noi, se tu non credessi alla stampa falsa lo capiresti. I dati dicono chiaramente che ad oggi la mortalità (76000 morti su 213mln) è praticamente la metà della mortalità italiana (35000 su 60mln), caro babbeo! ancora devi capirlo dopo tutto questo tempo? Mortalità: 0.036% del Brasile contro 0.058% dell’Italia!
    La LETALITA invece è del 3.8% BR, mentre in Italia 14.4%!! Quasi il QUADRUPLO da noi!

    x Azzz…: e invece ha ragione. Tu piuttosto, come mai credi a Deluca medico, e non a Tarro medico??? andresti a curarti da Deluca quindi? OK aspetto il momento!

    x Trotula: mai nome fu tanto sprecato.

    x Pas: Tarro e altri hanno detto cose ben precise che non sono state attuate, perchè altrimenti saremmo stati meglio. I morti ci sono stati per cure sbagliate imposte dall’alto, compresa l’intubazione forzata che ha UCCISO le persone, in quanto il problema era circolatorio, quindi l’ossigeno non mancava..

  • Sei un medico?Hai disonorato il tuo codice etico parlando cosi di un collega.Metti nome e cognome..sei un medico mediocre cosi come mediocre sei esemplare di uomo.

  • Per Biagio D’Auria, Saul ed altri Soloni: ancora ‘sto numeri a c…??? 35 mila morti, 350 mila, poi 3,5 milioni e domani 3,5 miliardi. Manco i numeri sapete leggere???????? E che c…!!!! Non sono 35 mila in Italia!!! In quei numeri ci sono anche malati di tumori, infartuati ecc ecc. Ancora?????? Ma come ragionate???? Lavaggio del cervello o analfabetismo funzionale??? Scegliete voi. Mi pare di avere a che fare con gente ottusa. Numeri sballati. Da febbraio ad oggi scomparsi dalle statistiche malati terminali, chi è morto di tumore, infarto, ictus… non sono state fatte autopsie. Numeri sballati. Ma poi mica è Ebola???? Amcora sento confondere contagiati, con moribondi, morti, malati in terapie intensiva, asintomatici. A sentire questi soggetti un contagiato è destinato a morte certa entro 12 ore… sconfortato. Sconfortato anche per i numeri a c… di Brasile, Stati Uniti e via discorrendo. Dandoli per buoni, ma non lo sono affatto, avete per caso fatto la percentuale????? Brasile conta 220 milioni di abitanti… che disastro. Che disastro. De Luca e i suoi supporters granata. Che ottusi. Sconcertato.

  • Che non ne capisca De Luca ci puó anche stare, il problema è che lui, sedicente virologo, non sta capendo un minchia! 🙁

  • Tarro dice che il virus col caldo scompare. Da noi è estate…negli Stati Uniti è estate e si muore comunque del virus covid 19. Forse al virus non hanno comunicato che negli Stati Uniti è estate…che fa caldo ? Se questo è un virologo…che sia serio nelle sue sparate che si contraddicono da sole.

  • Per Bertono: ecco un altro che straparla senza studiare, approfondire e leggere dati semplici e pure noti. Ecc un altro esperto, l’intelligentone di turno. Stati Uniti??? 1. Le consiglio di vedere intervista al Dott. JENSEN sulla Fox News (praticamente uguale uguale alla nostra Telecolore… uguale uguale…). Potrà sentire intervista tradotta in italiano su Radio Radio o su altri siti. Certo, non media mainstream. È un medico, fatto controlli incrociati. Ha spiegato che sono arrivate direttive: in caso di dubbio scrivere paziente con Covid. Assicurazione paga circa 20 mila dollari. In terapia intensiva ne paga quasi 40 mila… 2. Numeri americani esatti? Lei ha contezza per e con Covid? 3. Propaganda, come per le fosse di Hurt Island nel Bronx. Non è vero che sono sorte queste fosse comuni tipo campo di concentramento. Esistono da una vita. Trovano sepoltura coloro che non possono permettersi FUNERALE degno di questo nome o morti non reclamati da nessun parente. 4. Fauci ed interessi vaccini. 5. Big pharma hanno pagato commissari OMS. Veda in proposito documentario della rete nazionale Svizzera RT2. Molto molto interessante. Commissioni d’inchiesta in Europa. 5. Interessi enormi. In conclusione: s’informi prima a dovere invece di fare il brillantini sparando c… e dando addosso a medici e virologi. Poco informato, lo si capisce dalle stronzate che scrive. Un’ultima nota al suo discorso vacuo e superficiale: Stati Uniti quanti abitanti ha? Oltre 300 milioni o 3 mila abitanti??? In percentuale, dando per buoni quei numeri sui morti Covid (e non lo sono affatto!!!). Insomma, studi prima invece di fare il tuttologo sul niente.

  • antonello 70 NOTO virologo e super esperto de tutti i virus del mondo. a proposito virus o vairus?????;MA SEI UN RIDICOLO ma chi caxxo sei????? Poco informato, lo si capisce dalle stronzate che scrive

  • Per ANONIMO: imbecille sarai tu. Virologo io? No, ragiono a differenza di un cerebroleso come te. Evidentemente non hai capito un c… di quello che ho scritto. P.S. per dire che il Duomo di Milano è un esempio di gotico, bisogna essere laureati in architettura o aver studiato alla Belle Arti??? Sei una zucca vuota. Poco informato e poco acculturato. Un analfabeta funzionale. Leggi ed informati. Studia invece di offendere… virologo io… bisogna essere virologo per guardare i fatti e per approfondire un po’? Guarda la D’Urso o ascolta il tg1, vai alla grande. Virus o vairus… non capisco. Digitare sul cellulare non è facile ma per un cerebroleso come te lo faccio volentieri. Per sputtanarti.

  • Anonimo 13:01 noto idiota che non è capace di ragionare e come unica risposta ha l’offesa gratuita. Anche Antonello ha scritto tante cose, tutte interessanti e vere, ma è chiaro che siete inermi e senza argomenti, e quindi vi rifugiate nelle solite 4 offese a pappagallo. NULLA riesci a dire sulle tante cose delle da Antonello, oltre che le mie.. e questo siete: il nulla, ma amplificato da media e politici che VI sfruttano a dovere, che imbecilli che siete.

    p.s. a corollario di quanto detto da Antonello, le fosse comuni sono obbligatorie in TUTTI i cimiteri da sempre, anche qui da noi, e servono in caso di emergenza e per persone che non possono permettersi sepolture

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.