Ventura rammaricato per il pari: “Con il Var avremmo vinto”

Stampa
“C’è un po’ di rammarico oggi perché se ci fosse stato il Var avremmo vinto la partita. Il gol di Migliorini sarebbe stato valido ed il rigore sarebbe stato concesso”. Questo il commento di Mister Giampiero Ventura al termine del pareggio conquistato dalla sua Salernitana in casa della seconda forza del campionato.

“Dovevamo dare continuità di prestazioni e l’abbiamo fatto e se c’era una squadra che meritava di vincere quella era probabilmente la Salernitana. Anche nell’emergenza questa è una squadra che spero non torni più indietro ma faccia ulteriori passi avanti”.

“Credo che l’arbitro stasera abbia commesso qualche errore di troppo ma ci può stare. Bisogna cercare di capirlo da un lato ma aumenta il rammarico per quello che poteva essere e non è stato. C’è stata grande attenzione tattica e grande disponibilità al sacrificio che al momento non ci garantiscono nulla ma che ci dicono che siamo sulla buona strada”.

“Abbiamo la possibilità di centrare l’ultimo obiettivo che ci siamo prefissati ma non abbiamo ancora ottenuto la matematica certezza di giocarci i playoff. Bisogna restare con i piedi per terra. Restano 4 partite molto difficili davanti a noi: dobbiamo imparare a non guardare chi incontriamo ma a pensare a chi siamo noi”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ventura mi sta sui c…. e mi resterà sui c…. per sempre, per me resta l’allenatore che ha vergognosamente distrutto la nazionale. Detto questo, stavolta ha ragione. Meritavamo di vincere e a conti fatti abbiamo vinto, gol validissimo l’ho rivisto 10 volte e rigore netto il ginocchio tocca eccome Gondo… Arbitraggio a senso unico… Per Lotito o tiri il freno o vendi,ricordati che c’è ancora il Noif…

  • Caro ventura e giocatori se una squadra come il Crotone va in serie a,avete l’obbligo di centrare i playoff e giocarveli,proprio perché si gioca i campi vuoti,in bocca al lupo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.