Crotone-Salernitana, “Tempi supplementari”: playoff più vicini, arbitro scandaloso

Stampa
Puntata scoppiettante di “Tempi supplementari”, l’approfondimento a caldo di salernonotizie.it sulla gara Crotone-Salernitana, giocata ieri sera allo “Scida” e terminata con il risultato di 1-1.

L’arbitraggio scandaloso di Prontera di Bologna, l’importante passo avanti dei granata nella lotta per i playoff, l’infortunio di Lombardi e le prospettive della squadra di Ventura in vista del rush finale sono stati alcuni dei temi trattati e discussi, anche con il contributo dei messaggi lasciati dagli utenti della nostra pagina Facebook, dai nostri opinionisti: Enrico Scapaticci, Tullio Trezza, Luciano Provenza, Andrea Criscuolo e Giovanni La Padula.

Ecco il video dell’intera puntata di “Tempi supplementari” di Crotone-Salernitana

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’arbitro e il 4° uomo hanno permesso che per tutto il secondo tempo la panchina di sti caprari infastidissero Micai. e sti due incompetenti facevano finta di non vedere e sentire. la società dovrebbe presentare denuncia alla Procura Federale. non si può permettere che un giocatore venga intimidito durante la partita

  • Arbitraggio vergognoso e intimidazioni continue ,il caro Lotirchio si dovrebbe far sentire

  • Clima di intimidazione prima, durante e dopo la partita! Scene da campi di prima categoria negli anni 70!!! Adesso capisco perché il Crotone si trova al secondo posto!!!

  • Opinionisti? Qualcuno di loro andrebbe bandito dallo stadio altro che opinionisti….

  • Per aver chiesto retoricamente a quale titolo alcuni di questi signori non giornalisti parlano continuamente e pubblicamente di Salernitana. Fate proprio ribrezzo.

  • Intima dizioni un ca..o… aya andava espulso, il gol e’ viziato dal fallo, avete segnato con un uomo a terra… purtroppo voi salernitani quando prendete le carote nel c..o togliete la storia dell’arbitro… ricordo ancora il play off col Verona…. crescete e imparate a perdere… giacche vantate 100
    Anni di storia vi ergete a grandissima piazza e avete fatto 2 campionati in serie a a distanza di 50 anni l’uno… e non usando ci siete stati e subito retrocessi 20 anni fa… SI 20 ANNI FA…. la colpa di chi era???? sempre degli arbitri…. RIDICOLI

  • Semplicemente vergognoso, il Crotone deve cmq salire e forse era proprio questa la partita ma farla apparire in modo sfacciato con un arbitraggio da Vestuti ……Lotito in tutto ciò non si espone come sempre. Grazie

  • 15 anni fa, solo a pensare che un crotonese, nel 2020 potesse parlare di calcio professionistico dopo decenni di campionati in quarta serie ed eccellenza, è veramente il colmo…! Per la verità il Crotone è una squadra che mi è anche simpatica, ma alcuni tifosi…lasciamo perdere…

  • Per Crotonese: ricordatevi quando vi chiamavate Kroton, anni e anni di C2. E giocavate col Nola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.