Donna positiva dopo il tampone: caccia ai contatti avuti dalla Sicilia all’Umbria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
È scattata la caccia ai contatti-clienti di una donna, di facili costumi,  che è risultata positiva al tampone, dopo essere stata trasferita per sospetto Covid-19 all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Si tratta – come scrive il sito web ilmattino.it – di una donna peruviana rientrata in Umbria dopo un soggiorno in Sicilia. La donna aveva appena trascorso 15 giorni a Modica, nel Ragusano, dove aveva preso in affitto un mini-appartamento per esercitare la sua “professione”, ricevendo diversi clienti su appuntamento. Successivamente si è spostata in Umbria, prendendo un autobus per Catania e un treno fino a Foligno, dove si è sentita male.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ahee’ e mo vaglielo a spiegare alle mogli……chi va pe’ sti mari sti pesci piglia’ e pure nu poche e covedde

  2. è attualmente la prima via di infezione… perché’ estremanente efficace, e non basta il condom!!
    per cui con la promiscuità’ tipica agostana troveremo un guaio a settembre

  3. Paoletta di che zona sei? Basta fare un giro sulla famosa Bakeca, in zona Lancusi e Baronissi ce ne sono tante di sudamericane e qualche massaggiatrice da happy ending manuale, in Salerno città la solita traversa delle moto cognome ex allenatore Avillin, la solita stradina vicino alla seconda uscita dalla stazione li spesso si alternano milf sudamericane e italiane, in zona Cava-Nocera-Scafati ci sono altre massaggiatrice happy ending o addirittura tantra ma solo mano, più a sud c’è una grassona a Pontecagnano, la milf russa a Bellizzi, milf italiana a Montecorvino e altre milf sudamericane sparse tra Battipaglia e Paestum, cercate cercate e trovate di tutti i gusti…NO CENSURA

  4. evitando l’orale, basta che entrambi portino la mascherina una sveltina con condom non dovrebbe provocare trasmissione, al momento non c’è rischio di trasmissione tra epidermide e quindi tramite il sudore cacciato e assorbito da un altro corpo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.