Frate Gigino pensa alla candidatura a sindaco: fermento a Cava per le elezioni

Stampa
Torna al centro dell’attenzione di nuovo frate Luigi “Gigino” Petrone. Il francescano, secondo alcune voci insistenti a Palazzo di Città – starebbe seriamente pensando ad una candidatura a sindaco di Cava de’Tirreni, in vista delle prossime elezioni amministrative di settembre. Frate Gigino – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per il momento non si pronuncia, scioglierà la riserva in extremis. Il vulcanico frate, dopo aver lasciato il convento di San Francesco e Sant’Antonio e la breve parentesi al convento di Santa Maria degli Angeli a Nocera, e sembra in rotta di collisione con le gerarchie ecclesiastiche e davvero intenzionato a candidarsi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mahh pare che abbia cambiato vita e di questi tempi va di moda. Avrà tutto il supporto mediatico possibile !.. e mi fermo qui

  • Ecco scoperta la vera identità di Giggino O compless. Vai Giggino, sarai O nuovo sindaco da Fedelissima città della Cava e la riporterai agli splendori di quando regnava O Borbone.

  • Ha battuto alle primarie frate Totonno e frate Fofonzo, adesso è giusto che si candidi. E’ giusto che Cava torni alle sue vere radici.

  • Supporto mediatico o no a me sembra una persona in gamba,purtroppo per varie vicessitudini e’ stato “costretto”ad andare via dal santuario di s.francesco,spero che veramente si candidi e che possa vincere le elezioni.

  • Vai fra Giggino fai saltare il banco e tutti i servi del duce lucano trasferito a mare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.