Il Mattino: Personalità e coraggio la Salernitana sorride «Ma potevamo vincere»

Stampa
‘Un punto che pesa. Play off più vicini. La Salernitana gioca anche meglio del Crotone e va in vantaggio con Maistro pareggia Messias, poi rosso per Curcio ma Micai blinda un risultato prezioso’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 18 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: Le pagelle. Micai in serata di grazia, muro Aya Akpa in ripresa, Cicerelli scolastico. Lombardi su ferma, infortunio grave. Curcio ingenuo. Djuric si sacrifica. kiyine di spada e di fioretto

La stoccata di Ventura «Col Var avremmo vinto». L’ex ct: il gol di Migliorini era valido e quello su Gondo era un fallo da rigore. «Siamo diversi rispetto a qualche mese fa ma basta alti e bassi: voglio più equilibrio»

Le statistiche. Sfatato il tabù del «dopo – vittorie»

Il commento. Match instabile e incattivito il pari è l’unica fine degna (di Davide Morganti)

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace per te Pirt ma abbiamo vinto! Gol valido e rigore netto. L’arbitraggio è stato scandaloso, a senso unico. Abbiamo fatto una grandissima partita e abbiamo messo sotto il crotone in casa sua… L’unico vero peccato è il Noif…

  • U saliern chist’ain va in serie A cu Lotait!!! Stat asseint a nu ver tifaus..

  • Mamma mia è che puzz i merd…sei come il sorcio cammin sott sott ù mur rint ù scur p quant fai schif…topo.

  • …è bello che ti misuri con la Salernitana, questo è il tuo massimo obiettivo …le strapotenze del nord per te saranno sempre e solo utopia…
    Lota…

  • Peto, omen nomen! Come dice il proverbio: vieni semp aropp o’pirit!! Tu e Giggino, il complessato “metropolitano”, siete le forme di vita più squallida che bazzicano questo portale. Giggino ma sei dislessico o semplicemente una capra analfabeta per esprimerti così?! O’cafó, hai trovato sciopero a scuola?! Che bestie in giro ?

  • giggì te rimast ngann a bolognese mi sa!!! a napule a luglio – 24 brrrr che fridd!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.