Improvviso vortice temporalesco si abbatte su Salerno, il vento crea danni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Una mini-tromba d’aria improvvisa e inaspettata si è abbattuta nel pomeriggio su Salerno. Ad essere colpita, in modo maggiore, la zona orientale della città.

Tutto è cominciato alle 17.00 con addensamenti nuvolosi ed un elevato tasso di umidità.

In pochi minuti si è determinato un vortice temporalesco con gocce di e vento forte. Proprio il vento ha creato numerosi danni facendo sbattere porte e finestre con vetrate in frantumi. Volate vie dai balconi anche tende e alcuni vasi di piante che fortunatamente non hanno colpito nessuno. Alcuni rami degli alberi sono finiti sui veicoli e per strada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. La gente continua a tenere vasi sui balconi, sui davanzali o sospesi appese alle ringhiere. Da denuncia. Se proprio volete fare i “giardinieri” mettete i vasi a terra, che almeno non c’è il rischio di cadere giù ed uccidere qualcuno

  2. E capitato anche nella traversa dove abito dove per via del vento sono volati giu anche parti delle ante di infissi rimasti aperti incoscientemente a sbattere per via del vento distruggendo automobili e col pericolo di uccidere qualcuno ,per quanto riguarda i vasi questo ormai e molto comune sui balconi ma deriva sopratutto dalle persone anziane che in certi casi sono totalmente irresponsabili per questo condivido in piano la ragione dell’omonimo delle 18:21

  3. E la differenziata che vola dai balconi? Nel viale della mia attività anche con un alito di vento,vola giù di tutto,per non parlare di quello che viene deliberatamente lanciato. Esempi? Flaconi di medicinali,pile,pane e alimenti vari,forse per i piccioni,ma arrivano anche i topi.Insomma uno schifo e tutto questo al centro di Salerno,in uno stabile signorile,ma abitato da signori,solo sulla carta. Potrei fare intervenire i solerti vigili urbani?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.