Mezzi pesanti e forti vibrazioni: “Controllare il viadotto Gatto con i vigili urbani”

Stampa
L’appello è stato rivolto dal gruppo consiliare di maggioranza “Davvero Verdi” all’amministrazione comunale. Viene sollecitato, anche su input di diversi residenti della zona – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – un intervento del sindaco Vincenzo Napoli, dell’assessore alla Mobilità Mimmo De Maio e del comandante dei vigili urbani per presidiare con una pattuglia della polizia municipale il viadotto Gatto. Sono troppi i mezzi pesanti che circolano illegittimamente ogni giorno, nonostante il divieto di transito,  creando forti vibrazioni nei palazzi ubicati lungo il percorso.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora parlano quelli di davvero verso?Ponte stato controllato anno scorso non ci sono problemi,facessero ambientalisti realmente sono primi con loro auto di 30 anni che inquinano

  • … è tutto a posto… fino a quando ci sarà il crollo!! Se non scappa il morto… qui non si muove nessuno!!! E nel frattempo quei due portugi che dal porto dovrebbero collegare le autostrade… sono non si sono ancora incontrati… non finiranno mai questi lavori! Quanta solerzia in questa città ombelico del mondo…

  • … ormai i tir dal porto svoltano tutti sulla nazionale verso Vietri-Cava… commettendo violazioni ai divieti e mettendo a repentaglio gli automobilisti… ma a nessuno interessa…

  • Ma se i vigili urbani non sono in grado di controllare neanche le macchine in divieto di sosta, come possono controllare la stabilità di un ponte?

  • Se salta via Gatto, salta il Porto di Salerno…ed è quasi ora di pensare di delocalizzarlo verso Battipaglia-mare

  • … sono seriamente ?… ?!! Chi ha mai scritto, detto o pensato che i vigili dovessero controllare la stabilità del ponte? Sarei già contento se riuscissero a svolgere il compito per cui vengono pagati…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.