Salerno: il tampone conferma la positività dell’ufficiale giudiziario

Stampa
L’Asl di Salerno, attraverso il suo ufficio stampa rende noto che è stata confermata, anche dal tampone, la positività emersa ieri dal controllo sierologico dell’ufficiale giudiziario della cote d’appello di Salerno.

Questa mattina l’Asl ha provveduto alla sanificazione dei locali e lunedì gli ufficio potranno essere regolarmente aperti. Intanto si stanno facendo i tamponi ai contatti dell’uomo.

Un altro positivo e emerso ieri sera, legato dell’autista di Capaccio.  Al momento non vi sono ulteriori positivi riscontrati.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco un modo veloce ed economico per scatenare il panico. Ora chiunque abbia avuto a che fare con un ufficiale giudiziario andrà in ansia per capire chi è, perché ci hanno tutti convinti che basta stare a 12km di distanza per infettarci. Ottimo lavoro. Complimenti.

  • Ma questo lanciafiamme, si usava solo contro gli studenti? E se ci sono nuovi casi, come mai presso le spiagge libere si sta come i porci nel recinto ammassati? Quindi i buffoni si fanno grandi solo con i ragazzi e le mamme a passeggio con il figlio?

  • Ma servono i nomi. Andrebbero pubblicati senza alcun dubbio. Bisogna sapere se si è frequentato quel bar oppure quella salumeria dove ci sono dipendenti infetti. Credo sia un diritto che va al di là della privacy di questi individui.

  • Runner il coglione da prima linea… Un nullafacente che vive su Salernonotizie…

  • Proporrei Runner,Pinuccio Ciccio bello alias Antonello so tutto io,Vongola verace e personaggi simili quali organizzatori di una manifestazione anti De Luca e anti mascherina per le vie di Salerno.In più a loro supporto l’esimio Zangrillo e Vittorio Sgarbi ,così il quadro é completo.

  • Tanto hanno fatto l’accozzaglia e boccaloni degli antideluchiani che l’unico focolaio attivo attualmente in Campania dopo il campo rom è proprio Salerno città,che uomini coraggiosi che siete!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.