Salerno: il tampone conferma la positività dell’ufficiale giudiziario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
L’Asl di Salerno, attraverso il suo ufficio stampa rende noto che è stata confermata, anche dal tampone, la positività emersa ieri dal controllo sierologico dell’ufficiale giudiziario della cote d’appello di Salerno.

Questa mattina l’Asl ha provveduto alla sanificazione dei locali e lunedì gli ufficio potranno essere regolarmente aperti. Intanto si stanno facendo i tamponi ai contatti dell’uomo.

Un altro positivo e emerso ieri sera, legato dell’autista di Capaccio.  Al momento non vi sono ulteriori positivi riscontrati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ecco un modo veloce ed economico per scatenare il panico. Ora chiunque abbia avuto a che fare con un ufficiale giudiziario andrà in ansia per capire chi è, perché ci hanno tutti convinti che basta stare a 12km di distanza per infettarci. Ottimo lavoro. Complimenti.

  2. Ma questo lanciafiamme, si usava solo contro gli studenti? E se ci sono nuovi casi, come mai presso le spiagge libere si sta come i porci nel recinto ammassati? Quindi i buffoni si fanno grandi solo con i ragazzi e le mamme a passeggio con il figlio?

  3. Ma servono i nomi. Andrebbero pubblicati senza alcun dubbio. Bisogna sapere se si è frequentato quel bar oppure quella salumeria dove ci sono dipendenti infetti. Credo sia un diritto che va al di là della privacy di questi individui.

  4. Proporrei Runner,Pinuccio Ciccio bello alias Antonello so tutto io,Vongola verace e personaggi simili quali organizzatori di una manifestazione anti De Luca e anti mascherina per le vie di Salerno.In più a loro supporto l’esimio Zangrillo e Vittorio Sgarbi ,così il quadro é completo.

  5. Tanto hanno fatto l’accozzaglia e boccaloni degli antideluchiani che l’unico focolaio attivo attualmente in Campania dopo il campo rom è proprio Salerno città,che uomini coraggiosi che siete!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.