Assessore Sanità Lazio: “Usiamo mascherine, altrimenti sarà lockdown”

Stampa
“Rivolgo un appello all’utilizzo della mascherina o si dovrà richiudere. Non possiamo tornare indietro e disperdere gli sforzi fatti fin qui”, ha dichiarato l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Dobbiamo usare la mascherina o rischiamo nuovi casi come in Catalogna”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cosa aspettate, quanti morti vale una pizza o un serata di movida?. Quanto vale la vita umana per voi uomini di m….che pensate solo al profitto ed ai voti.

  • Resterai sempre più anonimo….alla tua follia idiota è meglio non dare nome….preparati dopo che hai scritto centinaia di ca….., sei un ridicolo.

  • Un mondo di ribusciati e Smart working….la Catalogna è piena ….e si è subito richiuso…la Florida idem …..ma ne imbecille la mattina che fai colazione con LSD?
    Come fa il tuo cervello ad elaborare ció ?
    Vai da uno psicologo!

  • Andate a lavorare falliti e smettetela di trovare scusa per non andare a lavorare. Voi state a Salerno, quello che succede nel resto del mondo non vi interessa

  • i cretini provirus sono felici quando vedono morti, leggete 18:59-03-06, tanto cretino che accusa anonimo di essere anonimo mentre lui si chiama “eh si” o “x anonimo”!
    Cretino da non capire la differenza tra caso e malato e morto..

  • il giorno che spegnerete la tv e inizierete a ragionare con la vostra testa sarà un brutto giorno per voi con le museruole: capirete che vi hanno preso per culo per mesi. Leggetevi i dati veri, e poi confrontate con la popolazione, e poi sputatevi in faccia da soli, dopo tolta la museruola.

  • Lasciateci vivere in pace muserruola metetela ai CANI No ai esseri umani arresti domiciliari o LOCCDAUN fateveli voi lobotomizzati da così tratino uno nove

  • 06:20 ma nonil tuo, è scarsissimo, basta vedere il risultato che ha con te. Argomenti zero come sempre. Ciao bimbetto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.