Assessore Sanità Lazio: “Usiamo mascherine, altrimenti sarà lockdown”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Rivolgo un appello all’utilizzo della mascherina o si dovrà richiudere. Non possiamo tornare indietro e disperdere gli sforzi fatti fin qui”, ha dichiarato l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Dobbiamo usare la mascherina o rischiamo nuovi casi come in Catalogna”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. cosa aspettate, quanti morti vale una pizza o un serata di movida?. Quanto vale la vita umana per voi uomini di m….che pensate solo al profitto ed ai voti.

  2. Resterai sempre più anonimo….alla tua follia idiota è meglio non dare nome….preparati dopo che hai scritto centinaia di ca….., sei un ridicolo.

  3. Un mondo di ribusciati e Smart working….la Catalogna è piena ….e si è subito richiuso…la Florida idem …..ma ne imbecille la mattina che fai colazione con LSD?
    Come fa il tuo cervello ad elaborare ció ?
    Vai da uno psicologo!

  4. Andate a lavorare falliti e smettetela di trovare scusa per non andare a lavorare. Voi state a Salerno, quello che succede nel resto del mondo non vi interessa

  5. i cretini provirus sono felici quando vedono morti, leggete 18:59-03-06, tanto cretino che accusa anonimo di essere anonimo mentre lui si chiama “eh si” o “x anonimo”!
    Cretino da non capire la differenza tra caso e malato e morto..

  6. il giorno che spegnerete la tv e inizierete a ragionare con la vostra testa sarà un brutto giorno per voi con le museruole: capirete che vi hanno preso per culo per mesi. Leggetevi i dati veri, e poi confrontate con la popolazione, e poi sputatevi in faccia da soli, dopo tolta la museruola.

  7. Lasciateci vivere in pace muserruola metetela ai CANI No ai esseri umani arresti domiciliari o LOCCDAUN fateveli voi lobotomizzati da così tratino uno nove

  8. 06:20 ma nonil tuo, è scarsissimo, basta vedere il risultato che ha con te. Argomenti zero come sempre. Ciao bimbetto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.