
“Rivolgo un appello all’utilizzo della mascherina o si dovrà richiudere. Non possiamo tornare indietro e disperdere gli sforzi fatti fin qui”, ha dichiarato l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Dobbiamo usare la mascherina o rischiamo nuovi casi come in Catalogna”.
Ecco, puntuali, le minacce. Per la gioia dei ribusciati e restoacasisti
cosa aspettate, quanti morti vale una pizza o un serata di movida?. Quanto vale la vita umana per voi uomini di m….che pensate solo al profitto ed ai voti.
Resterai sempre più anonimo….alla tua follia idiota è meglio non dare nome….preparati dopo che hai scritto centinaia di ca….., sei un ridicolo.
Un mondo di ribusciati e Smart working….la Catalogna è piena ….e si è subito richiuso…la Florida idem …..ma ne imbecille la mattina che fai colazione con LSD?
Come fa il tuo cervello ad elaborare ció ?
Vai da uno psicologo!
Andate a lavorare falliti e smettetela di trovare scusa per non andare a lavorare. Voi state a Salerno, quello che succede nel resto del mondo non vi interessa
i cretini provirus sono felici quando vedono morti, leggete 18:59-03-06, tanto cretino che accusa anonimo di essere anonimo mentre lui si chiama “eh si” o “x anonimo”!
Cretino da non capire la differenza tra caso e malato e morto..
il giorno che spegnerete la tv e inizierete a ragionare con la vostra testa sarà un brutto giorno per voi con le museruole: capirete che vi hanno preso per culo per mesi. Leggetevi i dati veri, e poi confrontate con la popolazione, e poi sputatevi in faccia da soli, dopo tolta la museruola.
Tu non sei normale, ti consiglio uno psicologo.
Lasciateci vivere in pace muserruola metetela ai CANI No ai esseri umani arresti domiciliari o LOCCDAUN fateveli voi lobotomizzati da così tratino uno nove
06:20 ma nonil tuo, è scarsissimo, basta vedere il risultato che ha con te. Argomenti zero come sempre. Ciao bimbetto