Coronavirus, in Campania altri 9 positivi su 1409 tamponi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Questo il bollettino di oggi sui casi di Coronavirus in Campania:

Positivi del giorno: 9 (*)
Tamponi del giorno: 1.409

Totale positivi: 4.827
Totale tamponi: 312.260

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 433

Guariti del giorno: 2
Totale guariti: 4.100 (di cui 4.100 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* I dati comprendono 5 casi derivanti da contact tracing (tracciature), ossia indagini epidemiologiche su precedenti positivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Eccellenza CAMPANIA. quante strunzate tra qualche mese faremo la fine della Lombardia. Ridicoli e presuntuosi come sempre.

  2. Quelli che fuoriescono sono quelli che venendo in contatto con un positivo sono potenzialmente contagiati, anche prima in Italia funzionava così ….quindi ci saranno a livello regionale tantissimi altri focolai ancora non rinvenuti….in totale libertà cercate di rimediare ad una situazione che probabilmente riesploderà……mascherina bei luoghi chiusi e dove ci sono assembramenti….
    Evitate di farvi contaminare da idiozie di persone ignoranti e ottuse, la peggiore razza ….il convinto ignorante è il peggior prodotto del genere umano.

  3. questo governo di comunisti stanno facendo entrare di tutto via mare una vergogna non finirà mai l’emergenza se questo governo rimane !!!!!

  4. Se Luca Nn può parlare seno’ i napoletani che vengono in cilento a farsi il bagno , portandosi pure il panino e la birra del discount , nn lo votano

  5. che bello, i museruolati sono diventati tutti fascisti e non se ne sono accorti, tutti a incitare alla violenza e a combattere gli “assembramenti”, bravi, bravi, un giorno vi sveglierete, forse

  6. Tracciature, tracciati i neuroni che stanno persi nella museruola. Mai che avessi sentito un argomento da voi imbecilli che sostenete le museruole. Solo le solite stronzate che dicono in tv, mentre gli altri che voi offendete (antonello, verace, pino, uno, runner etc) hanno sempre apportato argomenti interessanti e nuovi. Voi nulla.
    Imbecille: probabilmente esploderà?? ma lo capisci o no che ti prendono per culO? che vuol dire probabilmente? “probabilmente” può succedere qualunque cosa, e quindi?
    Intanto ti do una certezza: SICURAMENTE MORIRAI! quindi, visto che è una certezza, inizia a spararti tu e i babbei mascherati.
    In alternativa statevi a casa e non scassate la minchia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.