Empoli in emergenza a Salerno: venerdi mediana da reinventare

Stampa
E’ ripresa questa mattina – e non domani come anticipato erroneamente sulle nostre pagine – la preparazione degli azzurri in vista della sfida contro la Salernitana di venerdi prossimo. Settimana tipo per Marino, settimana fondamentale per non rischiare di perdere un treno importante nella volata al miglior piazzamento playoff.

E’ in mezzo che si annidano al momento i dubbi maggiori. Infatti oltre alla squalifica di Henderson, ci sono le situazione di Zurkowski e Bandinelli a mettere in preallarme. I due sono reduci da botte rimediate in gara e quella del polacco (autore del suo primo gol azzurro venerdi scorso) è fresca e quindi di ancora difficile comprensione a livello di tempistiche. In cabina di regia rientra però Ricci, ed il giovane ex Primavera dovrà cercare di portare a casa una prova da pre-lockdown. Sugli esterni, al netto anche di quanto scritto sopra, ci sarà la conferma di Frattesi con poi a sinistra da capire chi potrà recuperare. A Salerno potrebbe esserci una chance per Tutino, ma anche La Mantia potrebbe essere preso in considerazione sia per partire dall’inizio, che per entrare in corsa. Nessuno dei due ha messo piede in campo venerdi scorso nonostante una situazione che vedeva l’Empoli obbligato a sbilanciarsi in avanti. Dovrebbe recuperare Antonelli che, stesse bene, potrebbe essere anche preferito a Balkovec che venerdi sera ha riportato la sua peggior prestazione stagionale.

La squadra si allenerà tutte le mattine fino a giovedi quando ci sarà la rifinitura prima della partenza per la Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.