Locatelli: “Il Coronavirus non ha perso vigore, divertitevi senza rischiare”

Stampa
“Divertitevi da responsabili. Non scambiate bicchieri, no agli assembramenti, indossate le mascherine dove serve, quando attorno c’è troppa gente ammassata. Fatelo per voi stessi, per gli altri e in memoria di 35.000 morti. Aiutateci a impedire al virus di ripartire”. E’ l’appello ai giovani che fa il professor Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità, al Corriere della Sera, a proposito dell’emergenza coronavirus in Italia.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io non credo al CSS, sono tutti venduti alle multinazionali del farmaco che vogliono ammazzare l’economia e scappare all’estero con i soldi di Bill Gates. Io credo solo a super Zangrillo e Bassotti, che mi hanno detto che il virus è morto e le intensive sono vuote, io credo a Tarro e Montanari che lo dicevano che era una semplice influenza. Chi è morto di covid e chi con il covid? Dove sono le autopsie? E tutti i malati di tumore, gli incidenti stradali, gli incidenti domestici? Solo lo 0,7% sotto i 30 anni è morto, io ho 29 anni quindi che me ne fotte? E smettetela di fare terrorismo che se no l’economia non riparte e basta mascherine, viva la libertà, viva la vita!

  • …l’unico determinato e coerente per questo bruttissimo momento che stiamo vivendo Grazie professore Locatelli

  • Tu sei semplicemente un egoista, sto discorso vallo a fare a tuo nonno se hai il fegato…..magari ci vai a chiedere solo i soldi!
    L’ideologia delle lobby ma alla base il nazismo hitleriano(con gli ebrei anche i malati e deboli).
    Sei il meglio della Gioventù ??

  • Voglio vivere ?, domani vado a Barcellona e mi vado a fare un po’ di movida….ah scusatemi Barcellona è di nuovo chiusa ….allora vado a Miami …
    Sono un imbecille di 29 anni!

  • per i cretini qui sopra: il virus è sparito, è un fatto. Competenza non vuol dire buona fede. Gli interessi sono miliardari in questa vicenda, se non lo capite vuol dire che potete solo cantare al balcone.
    Uno che si chiama complottista e che usa quella parola è un deficiente che è stato imbeccato a dovere dalla tv, e scrive solo cretinate. Questo virus è meno di un influenza, infatti i morti solo covid al 9 luglio sono 153 in tutto. Se dobbiamo bloccare l’talia per tutte le patologie che uccisono allo stesso modo allora perchè non la blocchiamo?? Dove state quando ogni giorno muoiono centinaia di persone per altre patologie gravi? siete burattini, pagliacci, stupidi.

    p.s. zangrillo, bassetti, tarro, e DECINE di altri medici, sono virologi e/o primari di terapia intensiva e/o primati di rep.malattie infettive; Locatelli è un pediatra, giusto per cronaca.

  • Concordo con te, tu sei un primate….a breve sparirai con tutte le tue idiozie.

  • Idiota, sei rimasto tu e Sgarbi a pensare che è una semplice influenza. L’unico imbeccato qui sei tu e hai pure l’illusoria convinzione di saperla più lunga degli altri. Il virus è lo stesso di prima, sono scesi i contagi e i ricoveri perché sei stato 3 mesi chiuso in casa e se vuoi che non risalgano devi mettere mascherine in luoghi chiusi e osservare le norme igieniche. Anche i tuoi eroi Zangrillo e Bassetti te lo dicono, ma poi uno che prende a modello Tarro vuol dire che è alla frutta. Vatti a ricoverare subito senti a me.

  • ah ho capito, quindi sei intelligente tu che prendi a modello la d’urso, bill gates, deluca, conte, zingaretti, fontana e gallera, tutti illustri medici! ok mi hai convinto. Corro a mascherarmi da bravo idiota come sei tu.
    Io e altri non “la sappiamo piu lunga”, semplicemente RAGIONIAMO con la nostra testa e basandoci sulla nostra cultura e studi, oltre che su dati ufficiali. Il virus NON è lo stesso di prima, e la storiella da dementi, che siamo stati chiusi 3 mesi e ci siamo salvati, solo a un cretino come te può sembrare logica.
    Una prova che pure tu potresti capire è la questione della partita del Napoli! Tutti in strada, accalcati, senza museruole, senza i fascisti come TE che stavano a manganellare la gente, e il risultato? NIENTE! NESSUN CONTAGIO! oltre che nessun malato e nessun morto.
    Le norme igieniche forse sono una novità per te, io non ho cambiato una virgola nella mia igiene e pulizia, non ho lavato neppure UNA volta le mani in piu di quanto non facessi da quando sono nato. Evidentmente voi fetenti che non vi siete mai lavati avete visto questa cosa come una novità, avete scoperto acqua e sapone! mi fa piacere per voi, ma sappiate che tanta gente si è sempre lavata, prima che voi scopriste l’acqua e il sapone.
    Tarro? la tua cretinaggine e malafede continua a farti dire questa fesseria. Tarro è solo UNO delle DECINE di medici nel mondo che affermano la stessa cosa. Però i cretini come te, plasmati dalla tv, vedono solo Tarro e da bravi topi corrono dietro al pifferaio TV a dire che Tarro è il male assoluto.

    Cosa avrebbe Tarro per cui non sarebbe valido? E chi sarebbe quello attendibile? Deluca? Gates? Durso? Burioni?! Lo capisci che in virus c’era, come TUTTI i virus influenzali, a Marzo, e ammettere che ci sia stato a Marzo non vuol dire che il virus sia e sarà per sempre presente nel millenni a venire?
    Per la gioia di vederti schiattare di rabbia, sappi che io non prendo neppure un’aspirina da DECENNI! alla faccia tua, e non mi vaccino neppure, se non per i vaccini obbligatori fino a venti anni. QUindi schiatta, e corri a vaccinarti col vacccino che è già inutile nel momento in cui te lo faranno, perchè il virus è già mutato!
    ANSA a Maggio titolava “COVID, riscontrate già quasi 7000 mutazioni fino ad ora”! che fesso che sei

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.