Si fa un selfie con un orso nero: il video fa il giro del web

Stampa
Paura e sangue freddo con un orso nero alle spalle per tre ragazze che sono uscite illese da un incontro ravvicinato nella zona di Chipinque a Monterrey, in Messico nord-orientale, grazie alla calma con cui hanno affrontato la situazione. Nella clip si vede una delle ragazze che viene letteralmente “abbracciata” dall’urside che ad un certo punto si è alzato in piedi.

Nello specifico, l’orso si avvicina a uno di loro, inizia a annusarla e si alza improvvisamente sulle sue due zampe posteriori per posizionarsi all’altezza della donna. L’animale abbraccia la sua gamba destra, la tira persino verso di lui, ma la giovane donna è ferma per evitare qualsiasi reazione violenta da parte del mammifero.

La ragazzina rimane immobile e ne approfitta per fare furtivamente un selfie, fino a quando l’animale si è allontanato. Un’altra delle donne osserva attentamente la scena e inizia a fare piccoli passi e ad  allontanarsi dal luogo. In un secondo video che è stato condiviso sui social network dall’utente @ lzaroRos5, si osserva un altro angolo dello stesso momento.

In questa clip si può vedere quando l’orso si alza per abbracciare la ragazza che ne approfitta per fare un selfie con l’animale. Un cybercitizen nel commentare il video ha sottolineato il coraggio e il carattere della donna nel mantenere la calma di fronte alla situazione e l’ha soprannominata “Miss Temple”. A Monterrey, nello stato del Nuevo León, è sempre più comune trovare orsi neri. Negli ultimi mesi questi animali, evidenzia Giovanni D’Agata, sono stati visti in cerca di cibo ed entrare nelle case per giocare in piscina. Ecco il video

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.