A Salerno un altro positivo al Covid: è un commerciante, tampone fatto a Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
C’è un altro positivo a Salerno città. Si tratta di un commerciante – come scrive il quotidiano “La Città” -il cui contagio al Covid-19 non è stato ancora certificato dall’Asl competente.  Il nuovo caso di infezione riguarda nuovamente il capoluogo e una categoria di lavoratori che, in questo momento, sembra essere davvero essere più a rischio: è stata accertata, infatti, l’infezione per un commerciante cittadino. L’uomo si è presentato da solo ieri all’ospedale di Cava de’ Tirreni. E’ stato accolto nell’area dedicata al triage per il Covid e sottoposto al al test rapido che ha dato esito positivo.

AGGIORNAMENTO ASL. In merito al caso all’opedale di Cava dei Tirreni, il paziente è risultato positivo al test rapido sierologico, non c’è ancora la conferma del test del tampone.  Al momento non c’è nessuno nuovo positivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Categoria a rischio perché non indossa la mascherina ed accetta nei propri esercizi clienti che non la indossano uguale.

  2. I controlli in Italia sono rari quanto vedere la cometa di Halley
    La cosa più eclatante e che se vai alle poste o al negozio di abbigliamento le persone indossano la mascherina
    Ma al vanno al ristorante e non la portano nemmeno ! Lasciandola chissà dove…e proprio nei ristoranti che dovresti metterla visto che il contatto e assicurato a differenza del minimo contatto come detto in precedenza alle poste
    Quando lo faccio presente tutti gli idioti fanno la medesima domanda con una faccia da piteco
    “E come faccio a mangiare” nonostante già informati di ciò in precedenza la fanno comunque
    E ripeto ad oltranza che al tavolo la si può togliere ma quando ci si alza dal tavolino la devi indossare

    E in tutto questo tempo mai visto nessun tipo di controllo di alcun genere

  3. mi raccomando la privacy… non sia mai che qualcuno possa capire chi è il signore e se è stato a contatto con lui negli ultimi giorni…

  4. I commercianti nn vengono controllati cosa che si disse a maggio prima di aprire . Il nostro governatore ha fatto solo bau bau adesso se ne fotte pensa ai soldi

  5. Queste sono le conseguenze di un lassismo e come nulla fosse successo delle ultime settimane. La mascherina va indossata altro che obbligatoria o meno perché se come spesso accade non c’è distanziamento devi fottertela a mettere

  6. De Luca …. stai in silenzio stai subendo le pressioni pre elettorali …….bla bla bla vedi report 01.06.2020…….

  7. ma scusate: VOI credete nella museruola? SI. Credete nell’utilità della museruola? SI. Credete nel fatto che serva a proteggervi? SI. E quindi: METTETEVELA e non rompete le scatole! La tenete? e di cosa vi preoccupate? Forse in fondo sapete che non serve a nulla? non capisco. Se credete che serva, e ne siete sicuri, allora usatela e state sereni, il virus non passerà e non vi infetterà. O no?
    Paolo, tu mettitela, e stai tranquillo, di che ti preoccupi?

    Ve lo rispiego facile: pure se state in un posto superinfetto, se tenete la museruola e se credete nella sua validità, quale sarebbe la vostra preoccupazione?
    Gradirei risposte serie e non le solite offese.

    P.s. stanno testando 150 vaccini nel mondo, perchè non correte a far parte di quella sperimentazione? potreste beneficiare fin da subito degli effetti miracolosi del vaccino, anzi di tutti e 150. Perchè non lo fate?

  8. Sfogati pure, scrivile tutte le cazzate che vai raccogliendo qua e la per il web, così potrai sentirti intelligente e gratificare il tuo ego ancora per un po’. Ne riparliamo tra un mesetto. Non sparire però.

  9. 22:30 stai minacciando? per cosa? cosa succede tra un mesetto? perchè non rispondi nel merito? non ne sei capace?
    Io dico che se TU hai paura perchè sei debole psicologicamente, allora puoi mascherarti, metterti i guanti, stare a CASA comodamente, e non uscire finché vuoi. Quale sarebbe il problema in questo? perchè ritieni l’offesa personale e la minaccia verso di me le uniche opzioni? Io non io ho minacciato né offeso gratuitamente: libertà, semplice. Sei impaurito? resta a casa, semplice. Cos’è chenon capisci e non ti va bene?
    Io scrivo cazzate? quali sarebbero nel dettaglio? vai da uno psicologo, uno buono però, finché puoi, perchè il governo sta facendo debiti a miliardi, che TU pagherai per il secoli a venire, grazie solo alla tua malattia mentale..

  10. Unknown 20 Luglio 2020 at 13:52 e tu perchè non ti stai a casa se sei tanto impaurito e psicologicamente debole? resta a casa e vivi sereno. A ristorante ci va chi vuole vivere. Se tu sei incapace di capire l’idiozia del mettersi la museruola mentre entri, per due metri fino al tavolo e poi toglierla, allora devi restare a casa, ma casa di cura psichiatrica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.