
AGGIORNAMENTO ASL. In merito al caso all’opedale di Cava dei Tirreni, il paziente è risultato positivo al test rapido sierologico, non c’è ancora la conferma del test del tampone. Al momento non c’è nessuno nuovo positivo.
AGGIORNAMENTO ASL. In merito al caso all’opedale di Cava dei Tirreni, il paziente è risultato positivo al test rapido sierologico, non c’è ancora la conferma del test del tampone. Al momento non c’è nessuno nuovo positivo.
Categoria a rischio perché non indossa la mascherina ed accetta nei propri esercizi clienti che non la indossano uguale.
I controlli in Italia sono rari quanto vedere la cometa di Halley
La cosa più eclatante e che se vai alle poste o al negozio di abbigliamento le persone indossano la mascherina
Ma al vanno al ristorante e non la portano nemmeno ! Lasciandola chissà dove…e proprio nei ristoranti che dovresti metterla visto che il contatto e assicurato a differenza del minimo contatto come detto in precedenza alle poste
Quando lo faccio presente tutti gli idioti fanno la medesima domanda con una faccia da piteco
“E come faccio a mangiare” nonostante già informati di ciò in precedenza la fanno comunque
E ripeto ad oltranza che al tavolo la si può togliere ma quando ci si alza dal tavolino la devi indossare
E in tutto questo tempo mai visto nessun tipo di controllo di alcun genere
mi raccomando la privacy… non sia mai che qualcuno possa capire chi è il signore e se è stato a contatto con lui negli ultimi giorni…
I commercianti nn vengono controllati cosa che si disse a maggio prima di aprire . Il nostro governatore ha fatto solo bau bau adesso se ne fotte pensa ai soldi
Queste sono le conseguenze di un lassismo e come nulla fosse successo delle ultime settimane. La mascherina va indossata altro che obbligatoria o meno perché se come spesso accade non c’è distanziamento devi fottertela a mettere
De Luca …. stai in silenzio stai subendo le pressioni pre elettorali …….bla bla bla vedi report 01.06.2020…….
ma scusate: VOI credete nella museruola? SI. Credete nell’utilità della museruola? SI. Credete nel fatto che serva a proteggervi? SI. E quindi: METTETEVELA e non rompete le scatole! La tenete? e di cosa vi preoccupate? Forse in fondo sapete che non serve a nulla? non capisco. Se credete che serva, e ne siete sicuri, allora usatela e state sereni, il virus non passerà e non vi infetterà. O no?
Paolo, tu mettitela, e stai tranquillo, di che ti preoccupi?
Ve lo rispiego facile: pure se state in un posto superinfetto, se tenete la museruola e se credete nella sua validità, quale sarebbe la vostra preoccupazione?
Gradirei risposte serie e non le solite offese.
P.s. stanno testando 150 vaccini nel mondo, perchè non correte a far parte di quella sperimentazione? potreste beneficiare fin da subito degli effetti miracolosi del vaccino, anzi di tutti e 150. Perchè non lo fate?
Sfogati pure, scrivile tutte le cazzate che vai raccogliendo qua e la per il web, così potrai sentirti intelligente e gratificare il tuo ego ancora per un po’. Ne riparliamo tra un mesetto. Non sparire però.
22:30 stai minacciando? per cosa? cosa succede tra un mesetto? perchè non rispondi nel merito? non ne sei capace?
Io dico che se TU hai paura perchè sei debole psicologicamente, allora puoi mascherarti, metterti i guanti, stare a CASA comodamente, e non uscire finché vuoi. Quale sarebbe il problema in questo? perchè ritieni l’offesa personale e la minaccia verso di me le uniche opzioni? Io non io ho minacciato né offeso gratuitamente: libertà, semplice. Sei impaurito? resta a casa, semplice. Cos’è chenon capisci e non ti va bene?
Io scrivo cazzate? quali sarebbero nel dettaglio? vai da uno psicologo, uno buono però, finché puoi, perchè il governo sta facendo debiti a miliardi, che TU pagherai per il secoli a venire, grazie solo alla tua malattia mentale..
Unknown 20 Luglio 2020 at 13:52 e tu perchè non ti stai a casa se sei tanto impaurito e psicologicamente debole? resta a casa e vivi sereno. A ristorante ci va chi vuole vivere. Se tu sei incapace di capire l’idiozia del mettersi la museruola mentre entri, per due metri fino al tavolo e poi toglierla, allora devi restare a casa, ma casa di cura psichiatrica.