Accuse di Castelli, anche l’Associazione commercianti Salerno vicina ai ristoratori

Stampa
C’è anche l’Associazione Commercianti per Salerno al fianco dei ristoratori, dopo le dichiarazioni del vice ministro Laura Castelli contro la categoria. “Se si sbagliano i tempi ed i modi si fa danno. Questi scivoloni televisivi mettono alla gogna mediatica un intero comparto”: così hanno replicato a quanto dichiarato, ieri in una intervista al Tg2, dalla vice ministro all’Economia e Finanze in una lettera aperta, 50mila ristoratori, tra i quali Gianfranco Vissani. “Non abbiamo bisogno – aggiungono – di aiuti per cambiare modo di fare le nostre attività: non si risolve il problema della crisi da lockdown per la pandemia invitando aziende non convertibili a convertirsi in altro”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non leggo i soliti leoni da tastiera 5stalle.. come al solito
    chiacchiere e tabacchiere di legno il banco di napoli….

  • MA QUESTI MINISTRI E VICE MINISTRI 5 STELLE DILETTANTI ED IGNORANTI PERCHÈ NON VANNO A CASA? NON CAPISCONO NIENTE, PARLANO SOLO A SPROPOSITO, COME FANNO RENZI, ZINGARETTI E CONTE A GOVERNARE CON QUESTI INCAPACI.
    ORA BASTA CI HANNO NAUSEATO, RITORNINO PURE CON IL LORO AMICO SALVINI, FRA IGNORANTI SI CAPISCONO MEGLIO: HANNO FATTO PIÙ DANNI LORO IN UN ANNO CHE GLI ALTRI PARTITI IN 60 ANNI.

  • Accyse della Castelli? Ho sentito in diretta. Considerazioni forse ovvie su come la pandemia stia cambiando le abitudini. E una idea di finanziamento di chi oggi vorrebbe innovare per superare la crisi. In italiano non si possono definire accuse. Non sono elettore 5 stelle, anzi, ma sembra che ormai in Italia la politica non sia piu un confronto di idee.

  • per cittadino italiano
    Scusate ma se la gente ha paura di andare al ristorante, ha paura di andare d’estate nei grandi villaggi turistici, ha paura, di andare in ogni luogo chiuso, e credo che questo inverno sara’ peggio, Che facciamo? Il problema è che siete stati abituati a politici, ladri,corrotti,clientelari,saputelli solo per i fatti loro, ignoranti in tutte le materie dall’urbanistica ai virus, senza contare scarsa cultura in politica economica, ed adesso ve la prendete con i 5 stelle dopo tutto lo sconquasso che hanno fatto in questi anni, ma si per voi sono meglio certi personaggi politici, che fanno collezione di avvisi di garanzie, di inchieste giudiziarie, di condanna per collusione con la mafia, continuate a votare queste personaggi ma non sparate palle

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.