Coronavirus in Campania: sei positivi ieri su 276 tamponi effettuati

Stampa
Sei positivi al Coronavirus in Campania. E’ il dato che emerge dal report dell’Unità di crisi. I sei casi emergono però su un numero molto basso di tamponi fatti, appena 276. Complessivamente i positivi in Campania sono 4833. Non ci sono stati decessi. Il numero di persone morte per Covid è di 433

I DATI

Positivi del giorno: 6

Tamponi del giorno: 276

Totale positivi: 4.833

Totale tamponi: 312.536

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 433

Guariti del giorno: 4
Totale guariti: 4.104  (di cui 4.104 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DUECENTOSETTANTASEI tamponi?!?!?!? ma state scherzando (col fuoco)?!?!? fate una cosa: la domenica non li fate proprio!!!!

  • rosario o altri, perchè non ci dite quando sono stati validati quei test, che attendibilità hanno e che percentuale di errore? i documenti ufficiali di validazione, dove sono?
    Indicateceli, pubblicateli fateci sapere, voi che dite di non essere “corrotti dalle teorie web”.
    Attendo con ansia e curiosità. Grazie.

  • Adesso l’ultima trovata degli psico complottisti è la validazione del test. Stai diventando prevedibile e patetico. Dovresti attendere con ansia l’ambulanza del TSO.

  • 22:36 ma sei perseguitato da pino? lo vedi in tutti i commenti?! perchè non rispondi piuttosto? da bravo idiota non sai rispondere e offendi grauitamente in modo puerile, mi chiedo perchè

  • al demente delle 22 e 36 consiglio di cercare IGG, IGM e provare a capire in che modo sono collegati al covid19 e solo a quello.
    Poi allo stesso demente, consiglio di visitare il sito della “Creative-Diagnostics” www. creative-diagnostics. com/ sars-cov-2-coronavirus-multiplex-rt-qpcr-kit-277854-457. htm dove troverà scritto ben chiaro che quel test non dovrebbe essere usato per diagnosi. Il demente se non è capace di leggere in inglese può farsi aiutare da un traduttore automatico

  • So bene a cosa serve il tampone naso faringeo e la differenza con il sierologico. Stupido ciarlatano che non sei altro, secondo te dovrei documentarmi sul sito di una compagnia che produce antibiotici e componenti per la diagnostica solo perché ha pubblicato quello che piace a te? Povero psicolabile da tastiera, ma veramente credi che siamo tutti coglioni e l’unico sveglio sei tu? Hai preso la laurea in biologia alla CEPU o hai fatto tutto su internet e social? Scrivimi l’indirizzo che ti mando subito l’ambulanza.

  • 11:40 purtroppo non sai nulla, infatti non rispondi e offendi semplicemente. Se iil produttore di un test (o un prodotto in generale) dice che quel prodotto nn è adatto per un determinato scopo allora sei un emerito idiota se credi che quel produttore vadacontro i propri interessi! Non solo, lo stesso INVENTORE di quel test ha sempre detto che non va usato per diagnosi.
    Se gli svegli sono come te allora noi siamo scienziati. La laurea spero che tu non l’abbia perchè sarebbe una vergogna per il sistema scolastico italiano. Buffoncello da 4 soldi, perchè piuttosto non spiegavi il motivo per cui quel test sarebbe valido? e soprattutto: perchè non ci mostri la CERTIFICAZIONE di quel test (a prescindere anche da chi lo produce)???!?
    Che idiota falso e ignorante.

  • la spiegazione dell’analfabeta funzionale 11 e 40 è indice della sua ignoranza certificata, un assurdo totale. Anche perchè di suo non aggiunge nulla, dice solo che secondo lui non è spiegazione valida ma non ne dà nessuna! un fesso certificato dal nulla

  • x 11:40, sei un esempio di pagliaccio senza alcun contenuto, una riga normale e il resto offese vuote, messe proprio per mascherare il fatto che hai torto. Altra prova che gino antonello pino e altri hanno ragione!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.