De Luca: “Covid clinicamente presente, al contrario di cosa dicono illustri medici”

Stampa
Il virus ci ha messo, in questi mesi, di fronte a situazioni a noi sconosciute. Ci confrontiamo con virologi ed esperti ma ancora oggi non sappiamo dire ai nostri concittadini se la carica virale del contagio si è abbassata o si è alzata. Abbiamo ancora tante cose da conoscere. Speriamo che non siano molti a sostenere che il problema è clinicamente risolto, come ha fatto recentemente un illustre medico di Milano. Nelle comunicazioni serve più sobrietà perché poi quello che arriva ai cittadini è che il problema non c’è più. E invece, come possiamo vedere, il problema esiste ancora e per questo dobbiamo essere sempre un passo avanti nelle decisioni, se vogliamo evitare rischi in futuro.

Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca durante la conferenza stampa dell’apertura dei nuovi posti di terapia intensiva al Policlinico Federico II di Napoli

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De luca è l’unico al mondo s essere felice che il virus non se ne va lui pensa solo alla sua poltrona e con il virus può fare lo sceriffo perennemente !!!!!

  • A noi di quello che dicono I virologi nn interessa niente , tu stai facendo orecchie da mercante perché vuoi arrivare alle elezioni ma ricordati che quando nn conoscevamo il virus siamo stati costretti a nn uscire fuori al balcone di casa , adesso che è presente stiamo liberi in mezzo ai turisti provenienti dal nord e dall estero

  • quanto vi rode che perderete di nuiovo le elezioni

  • Anonimo, se non ti piace avere uno ‘sceriffo’ che vi costringe a fare le cose logiche e giuste, la soluzione e’ di seguire le regole semplici (= mettersi la mascherina per proteggere te stesso e gli altri); in quel modo non solo non dai al virus la possibilita’ di fare quello che vuole ma al tempo stesso DL non avra’ piu’ nessuna scusa per fare lo ‘sceriffo’… e non venite a dirmi che volete la liberta’ di fare quello che volete (= infettare tutti solo per avere la soddisfazione di essere liberi). Non fate come negli USA dove sono tutti fissati ad avere la liberta’ ed i risultati si vedono … perche’ non c’e’ uno ‘sceriffo’ come DL!!!

  • Persone come De Luca hanno bisogno di crearsi dei nemici con i quali puoi vincere facile. Salvini è stato un ottimo maestrale in questo. Alla fine chi sono i nemici dell’Italia? Coronavirus e immigrati.

  • Conserverà la poltrona anche grazie a voi
    che in maniera assurda pur di sminuire la gravità della pandemia ne avete messo in discussione l’esistenza.
    De Luca sta sbagliando come il vostro amico Zaia ….in quanto per interesse economici e per non stressare troppo l’elettorato ha lasciato i cavalli a briglie sciolte.
    Ma purtroppo per te, i campani sanno come ha gestito la prima ondata( a Napoli e nel suo Hinterland non era facile) e lo rimetteranno su quella poltrona, mettiti l’anima in pace è libera il tuo cervello.

  • Quindi una domanda alle foche da balcone, babbei mascherati in auto da soli, bella ciao e compagnia cantando: fatemi capire, giusto guardando a Napoli, da un lato ho un MEDICO famosissimo con 50 anni di esperienza specifica nel settore, virologo e collega di Sabin creatore del vaccino antipolio, dall’altro ho un governatore che di professione è filosofo oltre che politico; tra i due, in campo sanitario, PER QUALE MOTIVO dovrei credere al filosofo e non al medico??? domanda semplice a cui pure un anonimo, o il famoso che si definisce “coglioni” potrebbero rispondere.

  • Chi più illustre di lui? Vincenzo Pauster ha detto che il suo acerrimo nemico di nome Covid19 è ancora in mezzo a noi. C’è da credergli sulla parola. Io mi giocherei la vita che è così. Il suo Verbo risuona tra la grancassa di LiraTv e le navate del Duomo più bello del mondo. Dopo la processione tutti a fare il bagno, un tuffo nelle acque paradisiache del litorale magazzeno, un atollo da far invidia persino a Bora Bora. Vincenzo Pausterino, quando il Nobel per le stronzate?

  • Vincenzino Pasteur ha già decretato la fine della moderna medicina. Al Pasteurino di via Lanzalone toccherà pure il Nobel. Per le stronzate.

  • babbei mascherati, pagliacci cantanti e beneficiari del sistema piddideluchiano non capiscono neppure un altro lato della megatruffa pseudopandemica: i DEBITI che Conte sta facendo a nome NOSTRO, 750 miliardi di euro. Di fatto con la scusa del virus-avvoltoio da combattere con esercito e carri armati (li vedete tutti per strada no?) ci stanno imbavagliando non solo fisicamente ma pure economicamente per i prossimi decenni. 750 miliardi di euro di cui “dicono” 390 a fondo perduto e il resto come prestito, ma prestito dal 2021!
    Babbei belanti, quando capirete che con la scusa del virus ci stanno schiavizzando per i prossimi decenni??? quando e come dovremmo ripagare 360 miliardi di debiti??? sappiate che quando si parlava dell’IMU la cifra era di 4 miliardi … e per il montepaschi di 16.
    Condiglianze a tutti noi, e grazie ai babbei mascherati.

  • ai malati di museruola e ai nazisti della distanza: cercate e guardatevi l’intervista al dr.Fauci, tradotta in italiano, proprio riguardo le museruole che tanto vi piacciono. Poi tornate a commentare e criticare me, tarro, antonello, runner, montanari, verace, gino e tutti gli altri.
    Il video è www. youtube. com/ watch? v= T3E_3Acz48s , guardate e poi verggnatevi per la vostra imbecillità

  • state distruggendo l’italia con la vostra sindrome ossessivo-compulsiva da museruola. I debiti che stiamo contraendo li ripagheranno i nostri nipoti col loro sangue, grazie a voi imbecilli

  • Hai dimenticato Soros, Big Pharma e i poteri forti tutti. Complimentoni soprattutto per la lucidità

  • x Jack Russell
    chi ti ha detto che fumare la cicoria fa bene? vedi come sei ridotto? vedi pure i 7 nani che ti danno la caccia.

  • Per Pino: non capiscono un c…!!! Questi sono plagiati, nella migliore delle ipotesi; sono di parte e raccolgono qualche briciola che cade dal carro del vincitore, nel peggiore dei casi. Sono zombie. Parla Pasteur de Luca??? Che disastro! Che disastro culturale, sociale ed economico! Tutti supporters granata che hanno come unico obiettivo della settimana preparare lo striscione per gli spalti. Non studiano nè approfondiscono nè si pongono domande nè hanno i mezzi culturali nè interessi nè curiosità ad a capire fenomeni, E, tantomeno, lavorano. i cosiddetti NEET. Caro Pino, non perdo tempo a spiegare a questi imbecilli cosa significa l’acronimo NEET. Già vanno in difficoltà leggiucchiando una locandina di un quotidiano (non il giornale o i giornali) fuori l’edicola. “5 contagiati in più, si muore santiddio! Si muore!!!”. Ecco per questi zombie la locandina dice tutta la VERITA’. Tutta. Quello che sta accadendo e quello che è accaduto. P.S. De Luca non si è ancora stancato di quella mascherina che ostenta ad ogni occasione? Anche quando va al c… Eh, capisco che deve reggere il gioco per le elezioni ma vorrei appellarmi all’intelligenza (ridotta al minimo) dei concittadini che vedono in lui il salvatore della Patria, l’uomo forte e il Sai Baba che deve diffondere il Verbo e pure la polverina magica. Sono perdente in partenza, ma ci provo lo stesso.

  • allora i medici devono parlare di virus, e i politici si dovrebbero stare zitti e al massimo fare qualche legge qualora fosse necessario.
    Tutti allenatori del lunedi mattina al bar

  • No è uno solo, opera nottetempo con vari nick ma gli è sfuggito che quando il commento viene pubblicato compare anche l’orario

  • Non mi sono mai espresso circa le modalità di gestione dei dispositivi di protezione o sui distanziamenti sia prima che dopo il lockdown.
    Ho ascoltato i consigli di virologi ed esperti degni di stima e non certo di Papino il re del fumo con la manovella.
    Quello che ho cercato di evidenziare e combattere è la falsità, l’incoerenza, l’opportunismo con cui questa emergenza è stata gestita.
    Tanta propaganda, tanti soldi pubblici sprecati, tanta volgarità, tanta comicità fuori luogo, tanta politica politicante.
    Papino, il salvatore della Campania ? e zoccola vecchia della politica, ha sfruttato in maniera propagandistica questa emergenza facendo credere che senza di lui ed le sue ordinanze saremmo tutti morti.
    Gli ebeti gli hanno creduto e lui ha cavalcato l’onda con esternazioni ad effetto e fumogeni che stravolgono la realtà.
    Senza questa emergenza alle prossime elezioni Papino avrebbe preso i voti di pochissimi parassiti al suo seguito adesso si sono aggiunti gli ebeti che hanno creduto alle sue fandonie.
    Che munnezz…..

  • 08:24, trollofrollo e vaideluca (non si sa dove, ma ok!) e il babbeo 11:15, con i vostri argomenti avete il mondo in pugno! siete proprio La SSSCCIENZA fatta persona, bravi!
    Il babbeo 11:15 poi magari ci spiega cosa vorrebbe significare l’orario e perchè sarebbe “sfuggito”??! sarebbe prova di cosa? Quindi secondo il succitato babbeo se io pubblico un commento nello stesso momento in cui lo pubblica lui saremmo la stessa persona?!? Benissimo! ecco il modo in cui farnetica il cretino! Grazie per averci illuminato!

    In tutto questo, nessuno dei babbei di cui sopra ha risposto sulla questione di jackrussell e i miliardi..
    Ci stiamo INDEBITANDO per miliardi, tantissimi, lo sapete? e sapete che dovremmo restituirli? e sapete pure CHI ce li “presta” e a chi dovremmo restituirli?? e sapete pure che se non li restituiamo ci troviamo le famose “troiAke” versione “pulita” dei dittatori mandati da chi presta i soldi?
    Lo sapete che siamo VINCOLATI a questi prestiti, presi per lepalle per i decenni a venire, e tutto grazie a voi babbei mascherati?
    I banchieri se la ridono, e le multinazionali pure, loro guadagnano sulla vostra stupidità e sulla vostra museruola che vi mettere con tanto piacere. Grazie, da parte loro! I vostri figli però vi malediranno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.