Emergenza cinghiali anche a Sant’Eustachio: l’allarme tra i residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Emergenza cinghiali anche Salerno. Stavolta gli ungulati sono stati avvistati nei pressi delle palazzine a Sant’Eustachio. Il fenomeno continua a ripetersi. In precedenza era state prese di mira dai cinghiali soprattutto le aree di confine tra il capoluogo e la Valle dell’Irno, stavolta invece hanno preferito fare la loro comparsa nella zona orientale della città. E’ allarme tra i residenti.

Ecco il video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Quando poi te ne trovi uno, bello grosso, in mezzo alla strada che ti distrugge l’auto o, se sei a piedi, ti attacca e ti rompe una gamba (se ti va bene), allora mi dai una voce!

  2. ma che v’hanno fatto di male ste bestiole?? io sono animalista! presenterò al comune un esposto per lasciar in pace i cinghiali!e poi ci vuole un po di natura nella città!! W I CINGHIALI!!!

  3. Ugo, animalista vuol dire anche accettare l amorte degli animali. In natura fanno parte di un circolo, ci sono lupi, volpi, serpenti, aquile (in generale nel mondo) che possono predarli e limitarne il numero.. se vuoi fare l’animalista allora devi accettare per esempio la presenza del lupo qui a salerno.. Ma a questo punto immagino che sarai contrario pure all’uccisione dei topi, no?

    I cinghiali italiani sono piccoli, ma oggigiorno il problema è legato all’incrocio con maiali che ha generato cinghiali molto piu grandi, pericolosi e che mangiano di piu. Tutto senza predatori naturali e con tante attività umane che li attraggono.. (v.immondizia o coltivazioni). Aggiungeteci la caccia vietata e il gioco è fatto.

  4. Allora sarà il caso di cominciare a convivere con queste bestiole! poi i topo…già ci fanno gli esperimenti…ma poverini!!lasciateli stare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.