Emergenza cinghiali anche a Sant’Eustachio: l’allarme tra i residenti

Stampa
Emergenza cinghiali anche Salerno. Stavolta gli ungulati sono stati avvistati nei pressi delle palazzine a Sant’Eustachio. Il fenomeno continua a ripetersi. In precedenza era state prese di mira dai cinghiali soprattutto le aree di confine tra il capoluogo e la Valle dell’Irno, stavolta invece hanno preferito fare la loro comparsa nella zona orientale della città. E’ allarme tra i residenti.

Ecco il video

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mamma mia se state diventando esagerati però….ma catturateli e fateci il ragù!!!

  • POTREBBERO AGGREDIRE QUALCHE PASSANTE LA SITUAZIONE è DA NON SOTTOVALUTARE

  • Quando poi te ne trovi uno, bello grosso, in mezzo alla strada che ti distrugge l’auto o, se sei a piedi, ti attacca e ti rompe una gamba (se ti va bene), allora mi dai una voce!

  • ma che v’hanno fatto di male ste bestiole?? io sono animalista! presenterò al comune un esposto per lasciar in pace i cinghiali!e poi ci vuole un po di natura nella città!! W I CINGHIALI!!!

  • Ugo, animalista vuol dire anche accettare l amorte degli animali. In natura fanno parte di un circolo, ci sono lupi, volpi, serpenti, aquile (in generale nel mondo) che possono predarli e limitarne il numero.. se vuoi fare l’animalista allora devi accettare per esempio la presenza del lupo qui a salerno.. Ma a questo punto immagino che sarai contrario pure all’uccisione dei topi, no?

    I cinghiali italiani sono piccoli, ma oggigiorno il problema è legato all’incrocio con maiali che ha generato cinghiali molto piu grandi, pericolosi e che mangiano di piu. Tutto senza predatori naturali e con tante attività umane che li attraggono.. (v.immondizia o coltivazioni). Aggiungeteci la caccia vietata e il gioco è fatto.

  • Allora sarà il caso di cominciare a convivere con queste bestiole! poi i topo…già ci fanno gli esperimenti…ma poverini!!lasciateli stare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.