I numeri della Salernitana: tre punti in più rispetto al girone d’andata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo cinque sconfitte consecutive, la Salernitana è tornata a conquistare punti in trasferta. Sono in tutto quindici i punti lontano dall’Arechi in diciotto partite, frutto di quattro vittorie e tre pareggi. L’ultimo punto ottenuto fuori casa risaliva al derby di Benevento, lo scorso febbraio. Lo scrive Le Cronache

Decisivo è stato il gol di Fabio Maistro, alla seconda rete stagionale, la prima del 2020 dopo quella segnata all’Arechi nel girone d’andata contro la Virtus Entella. Sono in tutto 49 i gol realizzati dalla Salernitana e con il gol dell’ex Rieti il numero di reti dei centrocampisti è pari a quello degli attaccanti, ovvero 23.

Ancora una volta la Salernitana non è riuscita a non subire gol. Nelle sette gare post Covid non è mai successo. In trasferta è capitato solo a Cosenza e Tra pani, nel corso delle prime due gare stagionali lontano dall’Arechi. In tutto sono sedici trasferte consecutive e otto gare in totale con almeno un gol al passivo.

Così è arrivato l’ottavo pareggio su nove totali con il punteggio di 1-1 con i granata che per ben sette volte hanno trovato il vantaggio per poi farsi raggiungere. Quella di Curcio è la sesta espulsione stagionale. Sono tre i punti in più rispetto al girone d’andata, 25 contro 22, mentre dopo due vittorie è arrivato per Ventura il primo pari contro Stroppa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.