Nocera: ok a graduatoria per erogazion bonus anche a disabili non gravi

Stampa
Con la determina n°1414 del 20/07/2020 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria delle istanze presentate dai disabili richiedenti il Bonus residenti nei comuni afferenti all’Ambito Territoriale S01_1. L’attenzione costante dell’amministrazione Torquato verso le fasce sociali più bisognose, unitamente all’ impegno dell’assessore Antonietta Manzo, hanno permesso di portare a   termine la procedura    che interessa   le politiche sociali del territorio. Nello specifico 659 domande risultano ammesse.

Considerato l’importo del finanziamento previsto dalla Regione Campania nel D.D. 232 del 27 Aprile 2020 e l’importo standard del contributo, risultano beneficiari del contributo n. 392 soggetti collocati utilmente in graduatoria secondo i criteri previsto dall’avviso pubblico.

La graduatoria è presente nell’albo pretorio del Comune di Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.