Allarme Covid, controlli centro storico di Salerno. “Tanti stranieri in case piccole”

Stampa
A sollevare l’allarme è stato lo stesso sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: “In case piccolissime sono ospitati molti stranieri nel centro storico”. E’ per questa ragione che il primo cittadino – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha fatto intensificare i controlli per evitare focolai Covid anche nella parte antica del capoluogo. Napoli ho voluto personalmente verificare una situazione, insieme agli agenti della polizia municipale ed al personale dell’Asl, ovvero quella di un cingalese che abita in via Porta Rateprandi. Tredici persone sono state tamponate e nessuna è stata trovata positiva. Se gli extracomunitari si contageranno,ma risulteranno asintomatici, saranno tenuti in isolamento domiciliare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che per articoletto sovranista…complimenti…facciamo l’equazione straniero=Covid19, e cosa succede alle famiglie italiane con gli asintomatici che vivono tra 30/50m quadri? Certo che voi l’etica l’avete comprata con l’ovetto con la sorpresa e l’avete venduta al miglior offerente per 30 danari.

  • Hanno verificato anche i contratti di affitto ? Da quelle parti si paga a posto letto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.