Campania, De Luca: «Mascherina all’aperto se aumentano i casi. Appello ai giovani»

Stampa
L’uso della mascherina all’aperto? Per il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, “se c’è una moltiplicazione di contagi diventerà inevitabile, mi auguro sinceramente di no”. “L’importante, lo dico ai giovani, è che quando vi incontrate la sera e state uno addosso all’altro quello è il momento nel quale bisogna indossare la mascherina – ha spiegato – quando si passeggia in luoghi aperti si può stare senza”. ” Nessuno ci garantisce quando entriamo in un bar, non sappiamo chi è entrato prima di noi, ci vuole molta molta prudenza – ha concluso – evitare di bere dagli stessi bicchieri o bottiglie, non è che se lo facciamo siamo dei fenomeni. Un po’ di pazienza e responsabilità e andremo avanti”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco che arriva la minaccia, ma il problema non è lui, ma chi lo sostiene. Dai, difendetelo anche ora, tanto non avete un minimo di dignità.

  • Ahhhh…finalmente Viciè…ch’ist so di coccio ,l’unica maniera per farglielo capire…grande De Luca!!

  • Non mi sono mai espresso circa le modalità di gestione dei dispositivi di protezione o sui distanziamenti sia prima che dopo il lockdown.
    Ho ascoltato i consigli di virologi ed esperti degni di stima e non certo di Papino il re del fumo con la manovella.
    Quello che ho cercato di evidenziare e combattere è la falsità, l’incoerenza, l’opportunismo con cui questa emergenza è stata gestita.
    Tanta propaganda, tanti soldi pubblici sprecati, tanta volgarità, tanta comicità fuori luogo, tanta politica politicante.
    Papino, il salvatore della Campania ? e zoccola vecchia della politica, ha sfruttato in maniera propagandistica questa emergenza facendo credere che senza di lui ed le sue ordinanze saremmo tutti morti.
    Gli ebeti gli hanno creduto e lui ha cavalcato l’onda con esternazioni ad effetto e fumogeni che stravolgono la realtà.
    Senza questa emergenza alle prossime elezioni Papino avrebbe preso i voti di pochissimi parassiti al suo seguito adesso si sono aggiunti gli ebeti che hanno creduto alle sue fandonie.
    Che munnezz…..

  • questo comincia a dare i numeri, bloccatelo prima che la situazione gli sfugga dalle mani, davvero patetico.

  • Vicien lovecovid gode sperando nella ripresa di un virus moribondo che al massimo ti porta la febbre a 37…cmq da grande virologo e tuttologo e con le votazioni vicine non riesce a trovare altri argomenti che spingere sul terrore.

  • Questa è la volta buona che si becca una bella denuncia. Fino ad ora gli è andata bene, ora sta esagerando. E stavolta ci sbatte il muso.

  • Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano minacciosi.

  • Non spera in nessuna ripresa del virus perché sa benissimo che succederebbe un macello esattamente come sarebbe successo se non fosse partito immediatamente il lock down ai primi di marzo. Occhio a dire che il virus è morto, se aumentano i contagi aumenta anche la carica virale e qui non abbiamo la sanità della Lombardia.

  • Per Salernitano verace: perfettamente d’accordo, nulla da aggiungere. Anzi, ci sarebbe tanto da aggiungere a supporto del suo pensiero ma mi astengo. Gli ebeti e i parassiti al seguito di De Luca sono troppi e con q.i. troppo basso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.