Cava de’ Tirreni: due persone positive al Covid, l’annuncio del sindaco

Stampa
“Registriamo, nella nostra città, due nuovi casi positivi al Covid 19”, così il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli (nella foto), ha esordito sui social per aggiornare i cittadini sull’evoluzione del Coronavirus in città.

Un caso, secondo quanto scritto sulla pagina Facebook del Sindaco Servalli, riguarda un cittadino di Baronissi, ricoverato al presidio ospedaliero “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni, che sarà gestito dalla ASL competente. Il secondo caso, riguarda una residente a Cava, di nazionalità ucraina, che ha avuto un contatto diretto con il focolaio della zona “Carmine” di Salerno, una delle più colpite negli ultimi giorni dai contagi da Coronavirus. Lo scrive il sito Zerottonove.it

“Tutti i protocolli sono stati attivati – continua il Sindaco di Cava de’ Tirreni – le persone hanno sintomi lievi. In seguito all’arrivo di persone da diversi Paesi, sono diventate 14 le persone in sorveglianza attiva. Viviamo la nostra vita, nel rispetto delle regole e con prudenza“.

Si tratta del terzo caso di contagio in pochi giorni nella città metelliana. Nei giorni scorsi è risultato positivo un giovane (asintomatico) dopo essere stato a contatto con un positivo di Avellino ed attualmente sta osservando la malattia in isolamento.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco il terrorismo, questi stessi “casi” sono stati pubblicati in almen 3 articoli diversi, tanto che pensavo che fossero tutti diversi e infatti li sommavo.. ma poi ho capito che erano sempre gli stessi due, replicati all’infinito. Il terrorismo e lo spargimento della paura avanza proprio così, pensateci. Ma in tutto questo, come stanno questi “positivi”? sono asintomatici pure loro? Si fa terrorismo ma non si dicono le cose importanti. Da quello che ho letto fino ad ora mi sembra che siano tutti asintomatici.. quindi “malati” frutto di un test e della paura che li ha portati a farsi il test..

  • Per caso sei Pino, Malato o Antonello 70? Comunque il commerciante di Mercatello sta meglio, aveva febbre forte, tosse e difficoltà respiratorie quando fu ricoverato.

  • 09:41 – E tu sei il solito scendiletto frustrato lobotomizzato del pallista lucano?

  • Ci ho azzeccato eh. Comunque mai votato per nessun lucano. Fatti curare il prima possibile.

  • il cretino AnonimoSa ha azzeccato solo l’ennesima figura marrone, infatti da mentecatto psicopatico con manie di persecuzione crede che tutti quelli che non la pensano come lui siano sempre e solo una persona! Questo è il mio primo commento qui, quindi vai a sputarti in faccia da solo. Quanto detto da Gino germanico è assoluta verità, e pure il fatto che il commerciante stia bene ne è la prova. Un’influenza come tante. Solo terrorismo mediatico per i babbei come te che si danno ragione da soli sulle pippe mentali e supposizioni riguardo chi commenta, senza mai entrare nel merito, come se il suo AnonimoSa fosse un codice fiscale certificato! che babbeo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.