Cava de’Tirreni: sport, escursioni e divertimento nei centri estivi comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Fino a settembre prossimo, giochi, divertimento, laboratori creativi, sport, escursioni, tutto gratuitamente, nei centri estivi comunali di Cava de’Tirreni con animatrici professionali, in sicurezza, secondo le linee guida emesse dal Governo.

Le famiglie che sono interessate a far frequentare i propri figli, dai 3 ai 14 anni, i Centri Estivi possono scegliere tra le otto associazioni e cooperative che hanno aderito all’iniziativa dell’Amministrazione Servalli: Associazioni “Genitori Insieme” e “Dentro la Notizia”,  l’Asilo nido “Piccoli Passi” e le Cooperative “L’Albero Azzurro”, “Lithodora”, “Ambiente e Cultura”, “Città della Luna”, Il Girasole”.

“Una opportunità che invito le famiglie a cogliere – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garofalo – perché è gratuita ed è gestita da persone qualificate a cui poter affidare con serenità i propri figli. Un servizio anche per coloro che hanno difficoltà a gestire i bambini essendo impegnati nel lavoro, ma preferenzialmente per le famiglie con disagio economico o sociale. Una iniziativa che consente ai ragazzi di fare nuovi amici, socializzare e divertirsi insieme”.

            Per le iscrizioni scaricare il modello di domanda dal sito istituzionale www.cittadicava.it nella sezione “avvisi & concorsi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.