Fs, Busitalia Campania: parte il collegamento estivo Cava de’ Tirreni – Marina di Vietri

Stampa

Parte il collegamento estivo Cava de’ Tirreni – Marina di Vietri. Busitalia Campania (Gruppo FS Italiane) ha provveduto a riattivare la linea 62 come collegamento stagionale venendo incontro alle esigenze dei viaggiatori, soprattutto turisti, che vogliono visitare le bellezze della Costiera Amalfitana evitando di utilizzare l’auto.

 La linea 62 sarà attiva da mercoledì 22 luglio e fino al 31 agosto 2020 con servizio giornaliero (feriale e festivo) con una cadenza oraria di una corsa ogni 35 minuti secondo questo schema:

–          prima corsa utile da Cava de’ Tirreni alle ore 7.20, ultima alle 18.20;

–          prima corsa utile da Marina di Vietri alle ore 7.45, ultima alle 18.50.

Maggiori informazioni e dettagli sull’orario completo della linea 62 disponibili sul sito aziendale www.fsbusitaliacampania.it, sezione “Orari e Linee”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.