I saldi non sono ancora ufficiali in Campania: è caos data tra annunci e slittamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La stagione dei saldi – ufficialmente – non è ancora partita in Campania. I negozi anche oggi non espongono i cartellini con i prezzi ribassati e con la percentuale di risparmio sugli acquisti. E questo nonostante l’impegno profuso e gli annunci a mezzo stampa della capogruppo in consiglio regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino, che prima aveva parlato dell’anticipazione a lunedì 20 luglio e nella giornata di ieri a martedì 21 luglio. Ma, nonostante il via libera arrivato ieri nel corso della Conferenza delle Regioni, ufficialmente non c’è ancora alcun provvedimento regionale che fissa la data certa di inizio delle vendite promozionali, inizialmente stabilita per il primo di agosto. Questo sta generando confusione tra i titolari e le commesse dei negozi di abbigliamento e la clientela, anche se acquisti a prezzo scontato sono praticamente effettuati un po’ dovunque in Campania al di là dell’ufficialità dei saldi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Possono abbassare i prezzi pure all’80%,il problema e’ che non ci sono soldi da spendere e specialmente nell’abbigliamento,il potere di acquisto delle persone con l’emergenza virus si e praticanente annullato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.