Movida violenta e fuorilegge, il sindaco di Salerno: “Pronto a chiudere le piazze”

Stampa
Ha deciso di usare il pugno duro di fronte a comportamenti fuorilegge, sia per quanto concerne episodi di violenza che la consumazione di bevande alcoliche oltre gli orari consentiti e il mancato rispetto delle normative anti Covid-19 sul distanziamento sociale e l’uso della mascherina quando e dove è obbligatoria. Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli- come scrive il quotidiano “La Città” – minaccia  di assumere «decisioni drastiche e rigorose». compresa anche «la chiusura delle piazze dove dovessero verificarsi episodi di assembramento particolarmente pericolosi. A questo punto ciascuno faccia i conti con la propria coscienza e con il proprio senso di responsabilità».

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giustissimo, chiudiamo tutto: piazze, negozi, spiagge e anche lo spazio aereo. Distruggiamo tutta l’economia e stiamo tutti a casa in attesa di morire. La campagna elettorale è importante, non si scherza

  • Certo più facile chiudere le piazze del divertimento che le piazze di spaccio…pd cancro d’Italia!

  • E come le chiude le piazze con le strisce segnaletiche come già fatto a piazza s Francesco? Che deficente

  • Qualcosa di più costruttivo ? Invece di continuare soltanto a minacciare e scaricare il barile delle responsabilità ai soli gestori di bar ristoranti ecc
    È avvilente per una fetta grande della forza lavoro salernitana,che cerca ogni giorno di andare avanti con grandi sacrifici provando di rispettare ogni norma in un periodo così difficile per tutti ,sentirsi un fuorilegge e minacciato da chi dovrebbe garantire il diritto al lavoro…

  • ma che soluzione e’? E’ arrivato lo sceriffo alla riscossa. Ma c’ emm scemunut over

  • Vi rendete conto che a pagare sono i commercianti? E vi rendete conto che questo rischio aumenta grazie anche ai figli di tutti voi che la sera fanno come vogliono? Cioè parlando in giro, si lamentano che i padri possono chiudere e no portare il piatto a tavola ma nel frattempo creano masse a mare e al centro? Non collaborano i figli figuriamoci il restante..

  • Già che c’è, torni a controllare le strade il lunedì sera, piene di zingari ed africani che rovistano tra i rifiuti…anche pet loro è finito il lockdown…

  • facile chiudere tutto più difficile vigilare se vuoi fare il sindaco deve prenderti le responsabilità chiudere lo possono fare anche i bambini !!!!

  • Il DeLucalmente manipolato gioca a fare il verso al padrone : vuole fare lo sceriffo pure lui!
    Ma tanto oramai siamo senza scampo :questo Wairaus ci sterminera’ tutti, non possiamo salvarci :la razza umana si estinguera’!
    Io che sono un tifoso del Covid e seguo la religione di megaloman e di tutti i ciarlatani come lui che quotidianamente terrorizzano i cittadini con notizie nefande e catastrofiche , so’ che non ce la faremo, oltretutto lo ha detto anche il ministro della salute, quello con la terza media(speranza) che abbiamo i giorni contati!
    Quindi, mentre ci stiamo estinguendo, cantiamo dai balconi come foche impazzite ed aspettiamo la fine che verrà. ….a mo’ di Titanic!

  • Più si prepara l’inferno e più la chiusura sarà lunga ….nel vostro interesse richiedere il massimo della prevenzione.
    Io sono contrario a chiudere le piazze ….basta fare un recinto e chiudere dentro Runner, Pino ZamBrillo, cozza verace, il prof. Gino Eparina Anonimo raggi UV ? e i seguaci ….

  • Sono in ragazzi di 29 anni e sinceramente ….io che cerco di adeguarmi a tutte le regole …e poi vedo ragazzi della mia stessa età fregarsene ….la sera vedo macchine delle autorità verso gli stranieri che vendono al lungomare. …invece di andare sul corso avanti ai bar gli assembramenti che fanno avanti a noti bar

  • X cari commercianti…sei solo un pecorone del sistema…mettiti la mascherina (museruola) e statt zitt!

  • Avanti Sindaco avanti faccia vedere di che pasta è fatto di cosa è capace. ..
    Ma mi faccia il piacere
    Tra un po’ si vota daremo fine al peggio del peggio ai figli di e tutti i parassiti sanguisuga che manteniamo da un quarto di secolo
    La verità è che ve ne strafotte dei problemi reali della gente pensate solo ad ingozzarvi e ad ingrassare alla faccia dei cittadini
    Meditate gente meditate rendetevi conto una volta per tutte da chi siamo amministrati.
    No censura

  • quando chiudi piazza gloriosi e largo santelmo?!? zero mascherine, assembramenti a gogo, spaccio, rumori molesti fino alle 2/3 di notte (ieri addirittura fino alle 5:30!!)!!!! ormai dormire è diventata un’impresa!! vuoi che succeda prima qualche fattaccio?!? dove sono i controlli?!? però chiudile con le transenne (e multate chi trovate dentro) sennò coi nastri è inutile.

  • A te il sistema che non ti funziona è quello mentale, non semmai riscoppia l’inferno a voi complottisti e negazionisti vi farei tre ore ed ore di veglie in terapia intensiva e negli obitori….sicuramente vi metterete in discussione….ci vuole la cura Ludovico.

  • Buonasera,
    Qui si parla di piazze violente, non di coronavirus….nella notte di sabato secondo voi è normale che ci siano stati 8 accoltellati e 13 feriti per rissa in città? Nota discoteca di Salerno che permette di tutto….noto bar sul corso che vende alcolici a tutti gli orari, per me non è normale lo dico da addetto ai lavori….non se ne può più….ovviamente Salernitani Napoletani e provincia se le sono date di santa ragione…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.