Pellezzano: inaugurata Palestra Outdoor nella Villa Comunale di Coperchia

Stampa
Domani sera, alle ore 19.30 l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, guidata dal Sindaco dott. Francesco Morra, consegnerà ai cittadini la prima “Palestra Outdoor” all’Aperto installata nel verde della Villa Comunale in via Eroi di Nassiriya alla frazione Coperchia.

L’area sarà inaugurata con una esibizione sportiva a cura della palestra “Gymnica” di Gianpiero Greco. “Natura e Movimento, Divertimento e Libertà di allenarsi all’aria aperta”: questo lo slogan che accompagnerà il taglio del nastro di questa struttura innovativa.

“L’inaugurazione di questo spazio – ha detto il Sindaco Morra – esprime la libertà di azione e un modo innovativo per tenersi in forma praticando lo sport preferito senza chiudersi tra le mura di una struttura. Per la gioia di chi resta in città anche ad agosto. Come Amministrazione abbiamo ritenuto opportuno offrire questa possibilità ai nostri cittadini e agli amanti dello sport di praticare attività all’aria aperta, consapevoli che questa scelta è stata molto apprezzata, soprattutto dal popolo degli sportivi”.

La palestra outdoor è dotata di attrezzi per il fitness e di specifici percorsi che consentono agli appassionati di crearsi il proprio “spazio sportivo” dove è possibile allenarsi in totale libertà e all’aria aperta.

All’inaugurazione, oltre al Primo Cittadino, parteciperanno anche altri membri dell’Amministrazione Comunale. La cittadinanza è invitata a partecipare all’atteso evento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.