Salernitana – Empoli è uno spareggio a tutti gli effetti

Stampa
Salernitana – Empoli è uno spareggio a tutti gli effetti. La vittoria consentirebbe alla Salernitana di mettere un piede e mezzo nella post season. Una vittoria spingerebbe l’Empoli a meno sei dai granata a due giornate dal termine e con il vantaggio degli scontri diretti (all’andata finì in parità) diventando irraggiungibile per i toscani. Ventura continua a volare basso, a ribadire che gli obiettivi di questa stagione sono quasi tutti raggiunti e l’ultimo obiettivo che resta è quello di centrare i play off.

Ci permettiamo, in punta di penna di sottolineare, alla luce dell’organico che ha a disposizione la Salernitana e della mediocrità del campionato che l’obiettivo minimo era il raggiungimento dei play off l’obiettivo a cui Salerno sportiva punta è la serie A perché con tutto il rispetto per tutti Salerno non ha nulla in meno di Lecce, Parma, Benevento, Crotone, Empoli, Spal, Frosinone e Chievo per fare esempi passati, presenti e futuri

Nel frattempo la Salernitana ha deciso di scendere in campo indossando la maglia celebrativa. I calciatori granata giocheranno con l’Empoli con sulla maglia la scritta «Città di Salerno» e il logo del Comune con l’effige di San Matteo. Con questa iniziativa la Salernitana intende ringraziare la città ed i tifosi granata, costretti in questo momento emergenziale a vivere da casa le vicende della squadra del cuore. «Per noi ci sono sempre stati e ci saranno sempre», ha scritto il club granata dandone notizie attraverso il proprio sito ufficiale

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si è uno spareggio però l’importante è non perdere.
    Gran bel gesto della società con la maglia celebrativa e credo che sotto l’aspetto psicologico …. aiuterà.
    Forza Salernitana
    Forza Paganese

  • Per il signor giornalista in punta di penna non sono affatto d accordo con lei in quanto la Salernitana come organico è inferiore a Chievo, cremonese, Ascoli, Perugia ed Empoli che sono sotto la Salernitana in classifica ed inferiore a Benevento, Crotone, Frosinone, spezia, che la precedono… quindi sono ben 9 squadre che hanno speso anche molto di più… bisogna dare i meriti alla società e all allenatore se sono ai playoff off. .. altro che obbiettivo minimo quest’ anno come scrive lei….un po’ di obbiettività ogni tanto a tutto l’ ambiente non farebbe male!!!

  • E quali sarebbero i meriti della società? Quello di usar i come una lavatrice per gli affari della Lazio? Svegliati, amico. La Salernitana gioca in B in virtù di una deroga al regolamento, che giustamente vieta a una stessa proprietà di avere più di una squadra nei campionati professionistici. Non può durare ancora a lungo.

  • Da quale aspetto tecnico stabilisce la sua classifica non è chiaro: denaro o bravura dei giocatori?
    La penso diversamente da lei e concordo sul Benevento unica squadra ad aver speso tanto ….grazie ai contributi della precedente retrocessione!
    Le dico inoltre … forza Salernitana!

  • Ad inizio campionato gli addetti ai lavori e le maggiori testate giornalistiche sportive( Gazzetta dello sport, corriere) davano la Salernitana in base agli acquisti da medio bassa classifica e non dica che non è così….???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.