Salerno, aumentano i contagi: due nuovi casi. Si tratta di due ragazzi

Stampa
Dopo la donna di origini ucraine di Cava de’ Tirreni e il commerciante originario di Baronissi titolare di un negozio al Rione Carmine a Salerno, entrambi ricoverati all’ospedale di Cava de’ Tirreni, è risultato positivo anche il compagno della figlia dell’ufficiale giudiziario dell’ufficio Unep della Corte d’Appello di Salerno risultato positivo nei giorni scorsi.

Positivo anche un ragazzo residente nella zona più in alto della città in direzione dell’ospedale Da Procida.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Due nuovi casi. E cosa aspetta il sindaco a fare la zona rossa? Anzi, nera, perché chi esce verrà fucilato

  • Hai i giorni contati, sparale adesso tutte poi preparati il tapis roulant sul balcone, ti consiglio anche qualche libro per aumentare il tuo quoziente intellettivo e stimolare la tua inesistente capacità critica.
    Penso che un asino ….a livello di testardaggine a te fa un baffo.

  • A’ runner… Ma vaffanculo! E per i deficienti come te che ci troviamo in questa situazione

  • Bravo runner il sindaco dorme se moriamo tutti chi lo eleggerà si autoproclmera sindaco ?

  • ma che serve la zona rossa se c’è una promiscuità sulle spiagge e per strada . A breve tutta salerno sarà zona rossa …

  • avete rotto voi e ste notizie ridicole casi positivi (febbre lieve o asintomatici )allora da ottobre fino a febbraio statevi tutti a casa perchè il 90%sarà positivo a febbre tosse e raffreddore hahahaah jatvennnnnnnnnnnnn

  • Runner, con tutto il rispetto, stai esagerando; capisco che le regoloe stiano strette; capisco che l’economia ha problemi. Capisco tutto, a riguardo dei tuoi cazzi di soldi. E, in parte, hai ragione; ci mancherebbe. Niente entrate, niente soldi dallo Stato, niente sodli dall’Unione Europea. Che cazzo di schifo. Hai ragione. Totalmente. Tuttavia, siccome non si tratta di un a aggressione armata da parte di un individuo che vedi, e quindi (con fortuna) elimini, qui si tratta di un virus. Che, attualmente, è poco presente. Concordo con Te. Però ho un problema: ho mia moglie con un deficit immunitario; ora, se non sto attento ( chiedi precauzioni? O pontifichi solo?) mia moglie può ammalarsi. e mentre io e Te ce la caviamo con una bronchitella, magari mia moglie non ce la fa. Ora, come la mettiamo? Rifletti. Magari, se consigliassi a tutti la “necessaria” prudenza, non una eccessiva, ne usciresti meglio.

  • Sono loro i veri pericoli per Salerno:i falsi profeti,una vera e propria setta!

  • Se fornisci a Runner, Antonello 70, Gino Pino e vari pseudonimi l’età e l’esatta patologia di tua moglie farà un breve calcolo della media statistica delle persone di quella fascia anagrafica venute a mancare e sarà in grado di dirti se e quanto rischia. Inutile chiedere al medico di famiglia o allo specialista che sono tutti collusi con Big Pharma e Bill Gates. Vai tranquillo amico mio.

  • Bisogna stare attenti! Questa mattina sul Carmine (e non solo) c’erano tante persone davanti a bar e negozi senza mascherina… senza fare allarmismi, ma è una precauzione utile!

  • Caro Billio, mi dispiace per tua moglie, ma io mi limito semplicemente a farvi notare che, a mio modesto parere, stanno esagerando con questa ossessione quotidiana verso il virus. Tutto qui.

  • Ora con la promiscuità sulle spiagge e nei locali ….arriverà a persone con problematiche serie …..allora spero ? che effettivamente la carica virale sia affievolità, altrimenti facciamo la fine della Lombardia( senza ospedali e posti in terapia intensiva paragonabili).
    In questo scenario ipotizzabile è ipotizzato dalla stragrande maggioranza, penso che questi dementi che scrivono senza certezze scientifiche ma con convinzione caprina, dovuta alla loro ottusità, devono umilmente scomparire ….una cosa è dire io la penso così …una cosa è affermare che si è sotto una dittatura e la pericolosità del virus sia una bufala creata ad hoc da chissà quale lobby….Pino e Runner ….state attenti ricordate che vi assumete la responsabilità di ciò che dite …e sicuramente non siete dei primari come Zangrillo…altrimenti non stavate a scrivere sul sito.

  • bisogna stare attenti perché il virus è ancora in circolazione. Questo non vuol dire andare nel panico e fare terrorismo psicologico, ma semplicemente utilizzare la testa ed essere prudenti. Oramai la mascherina non la porta quasi più nessuno, neppure al chiuso, e non ti rispettano le distanze di sicurezza. Prima di arrivare di nuovo sull’orlo del baratro le istituzioni dovrebbero invitare la popolazione a stare in allerta…

  • bisogna stare attenti perché il virus è ancora in circolazione. Questo non vuol dire andare nel panico e fare terrorismo psicologico, ma semplicemente utilizzare la testa ed essere prudenti. Oramai la mascherina non la porta quasi più nessuno, neppure al chiuso, e non ti rispettano le distanze di sicurezza. Prima di arrivare di nuovo sull’orlo del baratro le istituzioni dovrebbero invitare la popolazione a stare in allerta…

  • Voglio dire a prescindere dalle varie considerazioni, essere consapevoli che questo maledetto virus non è amcora s scomparso del tutto, utilizziamo la mascherina almeno nei locali e manteniamo la distanza di un metro, punto questo sacrificio si può fare, uuguri di una serena estate…. Salernitani veri…

  • Alcuni che scrivono sempre le stesse idiozie su questo sito,mi sono sbagliato,non sono pervasi da una forma maniaca depressiva,ma compulsiva/ossessiva…

  • vorrei rammentare alcune cose dette mesi fa e che sembrano essere state dimenticate: 1) la mascherina chirurgica serve a proteggere gli altri e non se stessi. 2) molti la indossano lasciando fuori il naso e quindi è inutile. 3) molti la toccano in continuazione e quindi, se hanno le mani infette, possono aumentare il rischio di contagiarsi.

  • Mantenere la distanza? Azione avversa alle (precarie) facoltà mentali del gregge.

  • Ci sono 2/3 persone che per semplice avversione politica….sparano ca….così assurde che stanno facendo aumentare i voti di De Luca….come regola andava criticato al contrario…ma loro sono convinti che il vairus lo ha prodotto De Luca in Cina per poter rivincere le elezioni ???

  • Wagliù è ridicolo! Fann a notizia perchè duj wagliun sann pigliat a frev, e jamm ja bast co sta pagliacciat

  • Hanno pavimentato a nuovo via Medaglie d’oro (Pastena).
    Bravi .. era ora!
    …..e via dei mille?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.