Salerno: ecco 200 nuovi posti auto nel Molo Manfredi

Stampa
Nuovi 200 posti auto che momentaneamente saranno sistemati sul prolungamento del Molo Manfredi grazie alla sinergia tra Comune di Salerno, Autorità di Sistema Portuale e Capitaneria di Porto. Una importante opportunità per i nostri concittadini nelle more del completamento dei lavori di Piazza della Libertà con i suoi sottostanti 750 posti auto. Lo scrive l’assessore comunale Mimmo De Maio sul suo profilo facebook pubblicando anche una video dichiarazione

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora a pagamento a chiedere i soldi. Spero un domani quando il sindaco cambierà vengano tolti la maggior parte dei parcheggi a pagamento. Ma dove pensate di essere? In una grande metropoli? Vi rendete conto che salerno è una cittadina del sud italia ai più sconosciuta? Sempre a chiedere soldi. (che poi fossimo in una città ricca, qui i soldi non li abbiamo).

  • Fosse vero, non si vedrebbero tanti soldi circolare quotidianamente nelle movide. Non si incontrerebbero per strada tante auto o parcheggiate in doppia e tripla fila o incolonnate per muoversi a passo d’uomo. Anche se Salerno non è una metropoli, può far fronte alle esigenze dei suoi cittadini solo,se anche questi danno,un concreto contributo per far fronte alle spese di mantenimento e di funzionamento della città.

  • …prontissimi a far cassa per mantenere le poltroncine, non al benessere dei cittadini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.