
Nuovi 200 posti auto che momentaneamente saranno sistemati sul prolungamento del Molo Manfredi grazi
e alla sinergia tra Comune di Salerno, Autorità di Sistema Portuale e Capitaneria di Porto. Una importante opportunità per i nostri concittadini nelle more del completamento dei lavori di Piazza della Libertà con i suoi sottostanti 750 posti auto. Lo scrive l’assessore comunale Mimmo De Maio sul suo profilo facebook pubblicando anche una video dichiarazione
Ancora a pagamento a chiedere i soldi. Spero un domani quando il sindaco cambierà vengano tolti la maggior parte dei parcheggi a pagamento. Ma dove pensate di essere? In una grande metropoli? Vi rendete conto che salerno è una cittadina del sud italia ai più sconosciuta? Sempre a chiedere soldi. (che poi fossimo in una città ricca, qui i soldi non li abbiamo).
Fosse vero, non si vedrebbero tanti soldi circolare quotidianamente nelle movide. Non si incontrerebbero per strada tante auto o parcheggiate in doppia e tripla fila o incolonnate per muoversi a passo d’uomo. Anche se Salerno non è una metropoli, può far fronte alle esigenze dei suoi cittadini solo,se anche questi danno,un concreto contributo per far fronte alle spese di mantenimento e di funzionamento della città.
…prontissimi a far cassa per mantenere le poltroncine, non al benessere dei cittadini
Salerno riparte per due strisce per terra??? Ma stiamo scherzando, vero???